Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come creare un nuovo database? (era: Database)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come creare un nuovo database? (era: Database)

    Salve a tutti, dovrei creare un nuovo DB su altervista, ma il problema è che mi dice "Nessun Privilegio"... Come devo fare? Devo installare "XenForo".

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Puoi avere un solo database (nel quale però puoi avere tutte le tabelle che vuoi - basta che queste abbiano un prefisso diverso per ogni script e sei apposto)
    -
    Ma questa è la sezione "alterpages" - quindi perché hai postato qui la tua richiesta e con un titolo così striminzito (presta più attenzione e, come da regolamento, usiamo titoli espliciti)?
    Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2013 alle ore 02.04.43
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Puoi avere un solo database (nel quale però puoi avere tutte le tabelle che vuoi - basta che queste abbiano un prefisso diverso per ogni script e sei apposto)
    -
    Ma questa è la sezione "alterpages" - quindi perché hai postato qui la tua richiesta e con un titolo così striminzito (presta più attenzione e, come da regolamento, usiamo titoli espliciti)?
    Questo l'ho capito, ma posso eliminare questo database per aggiungere quello di XenForo?
    Oppure mi sai dire come aggiungere la piattaforma XenForo su Altervista? :S

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Per verificare se XenForo funziona correttamente su altervista, puoi usare il file di prova linkato in basso nel loro sito.

    Comunque non si capisce bene: se momentaneamente xenForo che utilizzi non cel'hai su altervista, che centra altervista?

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Xenforo è a pagamento... dopo averla acquistata avrai un pacchetto di installazione e quindi anche delle istruzioni su come installarla! Beh, ormai che l'hai acquistata basta che apri il pacchetto e segui le istruzioni lì contenute (di certo ci saranno). Altrimenti chiedi al supporto (dopo averla comprata di certo non ti negheranno assistenza)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho provato e mi è piaciuto. Quindi l'ho acquistato, anche se il costo è da non parlarne...
    Risolto! Ho saputo aprire il forum grazie alle istruzioni. Grazie a voi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •