Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spostare contenuto dominio.altervista.org a dominio.it

  1. #1
    scommettila non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-01-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito Spostare contenuto dominio.altervista.org a dominio.it

    Salve, da poco ho creato un sito su altervista : www.scommettila.altervista.org. Siccome abbiamo ottimi propositi e quasi 2 mila visite al giorno dopo due giorni ho comprato il dominio da 11 euro l'anno con il redirect.

    Ho attivato il cloak ecc.. ma non sono soddisfatto poichè sul cellulare quando si accede a www.scommettila.it si viene riportati a scommettila.altervista.org.

    La mia domanda è potrei eliminare scommettila.altervista.org e portare tutto su scommettila.it ??

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non è possibile. Offriamo solo un servizio di redirect/cloak, ma non di virtual host.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    scommettila non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-01-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Non so proprio come fare allora, capisco i prezzi molto economici ma se si clicca su un articolo non mi mostra il link ed è questo il super problema.

    Qualche soluzione ?


    comunque l'ho cloakato


    EDIT:

    un'altra domanda è quella per l'indizzazione.. ovvero per indicizzarlo devo inviare un file html di google (strumenti per il webmaster) e questo file va su scommettila.altervista.org e non su scommettila.it e quindi non posso registrare scommettila.it ma solo l'altro, ci pensate voi per l'indicizzazione ?? è la cosa più importante che mi piacerebbe risolvere
    Ultima modifica di scommettila : 07-01-2013 alle ore 18.33.30

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    In sostituzione del file Google prevede anche l'inserimento di un meta-tag. Essendo però che il sito risiede sul dominio di terzo livello (tuosito.altervista.org) e non su quello di secondo è facile che quest'ultimo in Google non compaia o rimanga abbastanza basso nei risultati. In sostanza il dominio è utile come scorciatoia, ma ai fini SEO è un po' d'intralcio.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •