Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Indexhibit e altervista insieme: non riesco ad usarli!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Indexhibit e altervista insieme: non riesco ad usarli!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a questo sito e sto provando a crearmi un portfolio. Vorrei usare altervista come semplice spazio web, e poi fare tutto con indexhibit, che dovrebbe facilitarmi le cose e darmi un sito bello pulito e tranquillo.

    Il mio problema è che non riesco a farlo! Prima, seguendo penso correttamente la procedura di indexhibit, non appena andavo alla pagina per usare il programma mi reindirizzava subito ad altervista. Ora, dopo aver provato a rifare tutto daccapo, mi dice che manca la pagina html, oppure che la pagina non esiste più, eccetera eccetera.


    Non so, mi è venuto in mente che sia un problema di incompatibilità tra indexhibit e altervista, e allora ci rinuncio. Oppure, più probabile, che ci siano difficoltà mie a capire il tutto. Riuscireste a darmi una mano?

    -

    porca miseria, sembra quasi che non riesca a leggere la pagina index!!! :(

    ho provato a crearne una da mettere nella cartella ndxz-studio, ma poi non riesco a visualizzarla e mi dice proprio che in quella cartella manca la pagina index .


    edito: sono riuscito a fare qualcosa di più. adesso posso lavorare con indexhibit, ma quando vado a vedere le piccole modifiche che ho fatto (cliccando su preview) mi dà questa pagina, guardate voi stessi: anotherphoto.altervista.org


    aaargh!
    Ultima modifica di andreafallico : 13-07-2010 alle ore 20.33.19 Motivo: Usa il tasto Edita

  2. #2
    Guest

    Predefinito hai risolto?

    Ciao !
    ho il tuo stesso problema. Ho installlato Indexhibit su Altervista ma non riesco a richiamare la home del sito (nel senso che appare una pagina Altervista in cui si fa presente che deve esserci una pagina chiamata index.html, index.htm, index.php).
    Ovviamente l'index.html è presente. Come hai risolto tu che hai il sito visibile?

    Grazie !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovete semplicemente linkare www.vostrosito.altervista.org/indexhibit e basta. Avete fatto l'upgrade del database altervista mysql? ciao

    www.cristinaporto.altervista.org/indexhibit

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •