Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mi hanno proposto uno scambio link...

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi hanno proposto uno scambio link...

    mi hanno proposto uno scambio link... posso accettare? o violo il regolamento di altervista?

    in pratica questa persona ha un forum amatoriale su forumfree e vorrebbe mettere sulla sua home in basso un mio link che porterebbe alla home del mio sito su altervista. Mentre io metterei il suo link al suo forum nella mia sezione siti/amici e affiliati...

    è fattibile? o no?

    grazie :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Certo che puoi: art 6.9:

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Certo che puoi: art 6.9:



    Ciao!
    mi sà che mi son espresso male io...

    non parlo di link veri e proprio.... ma un iframe sul suo forum... che visualizza direttamente il mio sito , dal suo forum... quindi per accedervi lui sul suo forum non deve cliccarci sopra.... ma visitarlo nell'iframe che dò a lui...

    questo è permesso? nel regolamento non trovo scritto nulla a riguardo

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Ah sì, è comunque permesso. Tieni presente però che i tuoi eventuali banner, visto che son visualizzati tramite iframe, renderanno il minimo in termini di guadagno (è come se fossero posizionati a fondo pagina).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •