Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: forum su pagina altervista

Guest

Predefinito forum su pagina altervista

salve
    pongo una domanda allo staff ( sono inesperto in materia di html e leggendo molte pagine su altervista riguardo la spiegazione di cosa vi chiederò sotto , non c'ho capito molto )
    ma in un sito altervista.... oltre al sito e alle sotto pagine del sito... è possibile creare un forum vero e proprio ... e tale codice inserirlo in una pagina del proprio sito altervista, non nella home, ma in una 2° pagina creata appositamente e accedibile dalla home cliccando appositamente in un link diretto?... ma in tal caso, qual'è il codice html che devo copiare e incollare.... nel pannello di controllo per poter creare un forum nella mia pagina altervista?

Guest

Predefinito

Certo che puoi, ma non devi incollare niente, semplicemente vai nel pannello di controllo ed installi il forum PHPbb e poi lo linki nella home del tuo sito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Certo che puoi, ma non devi incollare niente, semplicemente vai nel pannello di controllo ed installi il forum PHPbb e poi lo linki nella home del tuo sito.
    ...non ho capito come faccio ad installarlo... senza copiare il codice nel pannello di controllo.. mica voglio un forum a parte.... vorrei un forum all'interno del sito altervista che già ho....

Guest

Predefinito

Appunto installando il forum, viene istallato nel tuo spazio altervista.

Guest

Predefinito

Appunto installando il forum, viene istallato nel tuo spazio altervista.
    domani ci provo... sicuramente non è facile per chi ha poca esperienza in html....

Guest

Predefinito

Certamente se non conosci i vari linguaggi HTML, CSS, PHP ecc. sarà molto più complicato personalizzarlo.

Guest

Predefinito

Certamente se non conosci i vari linguaggi HTML, CSS, PHP ecc. sarà molto più complicato personalizzarlo.