Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Inserimento codice in index.html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserimento codice in index.html

    Ciao A tutti. Premetto che ho pochissima dimestichezza con tutto ciò che riguarda web, ma c'è un modo per far mantenere del nuovo codice html che inserisco in index.htl del sito parsma? Ogni volta che vado in edit, mi esegue l'upload del codice antecedente alla modifica. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con Alterpages non puoi modificare il codice, è scritto in maniera cubitale in ogni pagina.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Utilizzando alterPages, non puoi modificare manualmente il codice. Per aggiungere dell'html, devi inserirlo su edit, nell'apposito strumento. Se modifichi manualmente, dovresti aver incontrato nel sorgente una cosa come:

    Codice HTML:
    <!--
    
    NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/
    
    -->
    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito inserimento codice in index.html

    Grazie 1000 alemoppo. Ti chiederei per cortesia di "guidarmi" un pò in fatto di utilizzo dell'edit. Puoi darmi due dritte?
    grazie ancora.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Dritte in cosa?

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Smile inserimento codice su index.html

    Ciao Alemoppo.

    Mi riferivo al fatto dell'edit, ovvero ti riferisci all'icona "edit" che c'è a destra dell'elenco files? Oppure esiste un altro strumento di Edit?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Mi riferisco all'edit per modificar le pagine. Al pulsante che (penso) tu abbia nascosto. È accessibile anche con <ctrl>+invio.

    Dall'edit, puoi inserire l'oggetto "html", quindi puoi inserire liberamente qualsiasi html.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao Alemoppo.

    Ancora una richiesta. il file style.css, mi da la possibilità di modificarlo ma quando attivo il tasto edit questo file ritorna alle impostazioni originali. C'è la possibilità di modificarlo e mantenerlo tale?
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •