Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi creazione nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi creazione nuovo sito

    ciao a tutti sono nuova.. allora io avrei un problema!!il primo è questo: www.facebooklogin.altervista.org.. come vedete mi dice di creare un mio sito personale sul web dove possa godere dello spazio.. ma per facebooklogin cosa intende? io mi sono inventata il nome del tipo: www. ciaoatutti.altervista.org.. va bene?
    il secondo problema è che mi dice di Creare la cartella “facebook” nel mio sito in modo tale che sia raggiungibile www.vostrosito.com/facebook;.. anke qui sono andate su gestione file poi crea cartella ma purtroppo non accetta questa scrittura ossia www.ciaoatutti.com/facebook... precisamente non accetta "com/facebook".. e senza questa scrittura non posso andare avanti e creare la mia cartellaaaaaaaaa!!!! AIUTO VI PREGO! (scusate la mia ignoranza)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Vedo che nel tuo sito, "didicosmote.altervista.org", c'é un fake-login a facebook. Sappi che fare una cosa del genere è ILLEGALE sia dal punto di vista di altervista, sia dal punto di vista della legge italiana.

    Passando al problema, è normale che non ti accetti ciaoatutti.com/facebook. Per fare una cosa del genere, prima devi registrare (pagando) il dominio "ciaoatutti.com". (ovviamente ciaoatutti è già registrato.. ma presumo che "ciaoatutti"sia un esempio).
    Quindi, poi devi creare una cartella chiamata "facebook". Se non la crei, è normale che "non accetta quella scrittura".

    [ot]
    {non riferito a te, didicosmote}, è imbarazzante il numero di bm che attirano i siti fatti da altri bm per fare fake login di facebook, facendogli credere di essere hacker quando in realtà son solo bm che stanno facendo una cosa illegale; la cosa più triste è che alcuni non hanno nemmeno una minima id[ censuro, altrimenti offendo qualcuno ].
    [/ot]

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 01-09-2012 alle ore 13.21.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •