Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Contenuti del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contenuti del sito

    Salve a tutti
    Come suggerisce il mio nick vorrei creare un sito che raccolga metodi per fare soldi on-line (tutti pienamente funzionanti, legati e testati personalmente, ovviamente). Prima di procedere con la creazione del sito vorrei assicurarmi che la cosa non infranga in alcun modo il regolamento e vorrei chiedere se è necessario inserire un banner nella home del sito (cosa che probabilmente farò comunque) visto che, tecnicamente, non sarebbe un sito di natura commerciale.
    Inoltre vorrei sapere se pubblicizzare il sito tramite siti/programmi di pay-per-view o pay-per-click potrebbe costituire una violazione del regolamento per via delle eventuali pubblicità presenti sulle pagine ecc. (click non validi)

    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti.
    Questo copre eventuali banner "esterni", link con referrer, etc. E questo i sistemi che creano visite artificiali:

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il 6.9 chiedo scusa ma non capisco: con "link con referrer" ti riferisci ai link dei siti dei quali potrei parlare nel mio sito (che ovviamente sarebbero link da referrer, visto che vorrei far iscrivere i visitatori come miei referral) o sempre alla sponsorizzazione dello stesso mediante altri siti ecc.? Inoltre non ho intenzione di usare altri banner PPV o PPC che non siano quelli di AlterVista, ovviamente.
    Le "visite artificiali" sono un problema, se finché sponsorizzo il sito mediante siti PPC non uso i banner di AV? Se non lo sono posso prima sponsorizzarlo e poi mettere i banner, quando non ci saranno più visite artificiali.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Forse non sono stato preciso con "Link con referrer", ma intendevo quei link con un numerino in fondo, che portano ad un altro sito e che ti fanno guadagnare se seguiti. Sono come un ad testuare, sponsorizzato da un circuito esterno.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi tecnicamente non è possibile aprire un sito del genere. Va bene, grazie per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •