Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: E' possibile vendere il proprio account altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' possibile vendere il proprio account altervista?

    Salve a tutti,

    Da tempo ho ormai chiuso il progetto melapp e purtroppo mi mancavano solo 4 euro al raggiungimento della soglia minima per richiedere il saldo.

    Ho provato a contattare lo staff per vedere se si poteva fare un'eccezione e richiedere il saldo anche ora dato che l'account stava per essere cancellato definitivamente. Ovviamente la risposta è stata negativa.

    A questo punto mi è sembrato uno spreco cancellare un account che ha un saldo di 31,73€ e ben 11.441 altercents. Ovviamente anche le risorse sono state upgradate in questi anni e c'è il dominio melapp.com (quello da 11 euro) già pagato.

    Quindi chiedo allo staff, è possibile vendere il mio account melapp a chiunque sia interessato ad avere queste risorse belle pronte? Ed eventualmente in che sezione del forum posso mettere il mio annuncio?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Da parte di altervista non c'é alcun problema.
    Occhio però che il responsabile rimarrai sempre te, ovvero chi ha stipulato il contratto con AV al momento dell'iscrizione.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ti seguo, se l'utente mi fornisce tutti i suoi dati e io li cambio dalla pagina Profilo dal pannello di amministrazione, non diventa il nuovo utente proprietario e responsabile del tutto?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Io so che il contratto si stipula al momento dell'iscrizione.
    Se li cambi nel pannello di controllo non so se il nuovo utente diventa il responsabile, ma penso di no. (penso=mia supposizione. Bisognerebbe aspettare una risposta dello staff).

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie alemoppo, ma penso che siano la stessa cosa, una volta mi registrai mettendo il nome di mio fratello e nel pannello effettivamente compariva quello, poi lo cambiai con il mio.

    Vediamo che dice lo staff :)

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il responsabile è chi effettua la registrazione (che stipula il contratto con AlterVista).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il responsabile è chi effettua la registrazione (che stipula il contratto con AlterVista).
    E che tu sappia, c'è un modo per trasferire il tutto all'eventuale nuovo proprietario?

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solo dando disdetta del contratto (come definito al regolamento).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho capito quindi in pratica non ho alcun modo ne di ottenere anticipatamente i 30 euro di bonus ne di venderlo per lasciare le mie risorse a qualcuno :D

    Lo terrò attivo non si sa mai in futuro possa ottenere i 4 euro mancanti per raggiungere il saldo minimo richiesto.

    Grazie a tutti e due :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •