Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Toolbar: serve davvero?

Guest

Cool Toolbar: serve davvero?

Ciao a tutti,
    non ho mai considerato più di tanto la toolbar di altervista, ma mentre giravo per il web ho visto che in molti siti hostati su altervista è attiva la toolbar.
    Vorrei delle risposte da qualcuno che la usa:
    -Porta davvero vantaggi (pubblicità e conseguenti visite in più) ?

Grazie a tutti!

Guest

Predefinito

entri nella community di altervista e quindi il tuo sito è visibile a tutti gli utenti che fanno parte della community .. inoltre il tuo sito può essere votato e scalare le classifiche

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantaimmagini Visualizza messaggio
    entri nella community di altervista e quindi il tuo sito è visibile a tutti gli utenti che fanno parte della community .. inoltre il tuo sito può essere votato e scalare le classifiche
    Una precisazione: non è proprio questo lo scopo della toolbar, visto che in assenza di questa è possibile farsi votare piazzando un bannerino sulle pagine.

Puoi decidere di abilitare la toolbar principalmente per un paio di motivi:
    - il primo, è che abbastanza comoda se vuoi posizionare degli elementi fissi sulle tue pagine, non solo riguardanti strettamente AV visto che è pure possibile mettere link esterni
    - il secondo, forse più personale: è che la sua esposizione ti fa "sentire parte" della community, e che percepisci AV in questo modo più che come un mero servizio di hosting.

A te valutare se queste mie considerazioni possano esserti d'aiuto...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frostgames Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    non ho mai considerato più di tanto la toolbar di altervista, ma mentre giravo per il web ho visto che in molti siti hostati su altervista è attiva la toolbar.
    Vorrei delle risposte da qualcuno che la usa:
    -Porta davvero vantaggi (pubblicità e conseguenti visite in più) ?

Grazie a tutti!
    Beh per me la toolbar e fondamentale si da il voto mi piace indica il numero di visite e si aggiorna ricaricando la pagina poi ha anche una frase che rappresenta il sito e chi lo ha creato consiglio di inserirla ***
    Ultima modifica di darkwolf : 21-03-2012 alle ore 01.09.58 Motivo: Il link inseriscilo nella sign. Al prossimo spam scatta il ban!

Tags for this Thread