Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altercent

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altercent

    Vorrei ampliare lo spazio al mio sito, ed ho visto che, acquistando con carta di credito gli altercent, si può farlo a blocchi di 4000 altercent a 5€ ciascuno. E che ogni 1000 altercent ho 100mb di spazio in più. E' corretto? Se si, la mia domanda è se tali costi siano una tantum, mensili o annuali. Ossia se, una volta ampliato lo spazio web disponibile, questo resti o sia comunque legato al pagamento con altri altercent da comprare appunto mensilmente o annualmente.
    Grazie per l'eventuale chiarimento.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora il costo di ogni blocco da 100MB è 1000 AC+500 AC di attivazione. Una volta acquistati restano così senza necessità di alcun rinnovo o nuova spesa. Ovviamente fino a quando non deciderai di restituirli, allora potrai riavere indietro il costo di 1000 AC (l'attivazione no).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi se per esempio volessi ampliare di 1 gb, avrei bisogno di 15000 altercent? E cosa intendi col rimborso quando e se decidessi di restituirli?
    Vuoi dire che potrei reinvestirli in altri bonus?
    Ultima modifica di terredibretha : 16-03-2012 alle ore 18.37.41

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per aumentare di 1 GB (quindi arrivare a 1200 MB) ti servirebbero appunto 15000 AlterCents. Ma se in futuro tale spazio non ti servisse, potresti restituire indietro blocchi da 100 MB e riavere indietro 1000 AC a blocco.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •