-
Altercent
Vorrei ampliare lo spazio al mio sito, ed ho visto che, acquistando con carta di credito gli altercent, si può farlo a blocchi di 4000 altercent a 5€ ciascuno. E che ogni 1000 altercent ho 100mb di spazio in più. E' corretto? Se si, la mia domanda è se tali costi siano una tantum, mensili o annuali. Ossia se, una volta ampliato lo spazio web disponibile, questo resti o sia comunque legato al pagamento con altri altercent da comprare appunto mensilmente o annualmente.
Grazie per l'eventuale chiarimento.
-
Allora il costo di ogni blocco da 100MB è 1000 AC+500 AC di attivazione. Una volta acquistati restano così senza necessità di alcun rinnovo o nuova spesa. Ovviamente fino a quando non deciderai di restituirli, allora potrai riavere indietro il costo di 1000 AC (l'attivazione no).
-
Quindi se per esempio volessi ampliare di 1 gb, avrei bisogno di 15000 altercent? E cosa intendi col rimborso quando e se decidessi di restituirli?
Vuoi dire che potrei reinvestirli in altri bonus?
-
Per aumentare di 1 GB (quindi arrivare a 1200 MB) ti servirebbero appunto 15000 AlterCents. Ma se in futuro tale spazio non ti servisse, potresti restituire indietro blocchi da 100 MB e riavere indietro 1000 AC a blocco.
-