Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cambiare il proprio sito in una gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare il proprio sito in una gallery

    volevo sapere se posso cambiare il mio sito web in una gallery dato che ho un sito di immagini, senza che il contenuto già presente sia tolto e che rimanga. Grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non puoi passare ad AlterGallery senza che il sito venga ripulito, ma puoi installare ZenPhoto via pannello nel tuo sito senza cambiare servizio, e poi aggiungere le immagini ad esso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono passato da altersito a altergallery e ho perso tutti i contenuti, tanto non avevo molte immagini ...comunque ora mi visualizza il sito vecchiom immagino che dovrò aspettare qualche ora no?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, il passaggio è immediato. Prova ad aggiornare premendo ctrl+F5, può darsi che ti è rimasto qualcosa nella cache del browser.

  5. #5
    Guest

    Predefinito disinstallare zenphoto

    ho installato zenphoto ma non mi piace e vorrei toglierlo, come faccio? io sono passato di recente da altersito ad altergallery e il pannello di controllo è cambiato un po'. Grazie per le risposte

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se sei passato ad AlterGallery non puoi disinstallarlo. Devi effettuare di nuovo il passaggio ad AlterSito e poi disinstallarlo dalla gestione applicazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •