volevo sapere se posso cambiare il mio sito web in una gallery dato che ho un sito di immagini, senza che il contenuto già presente sia tolto e che rimanga. Grazie
volevo sapere se posso cambiare il mio sito web in una gallery dato che ho un sito di immagini, senza che il contenuto già presente sia tolto e che rimanga. Grazie
Non puoi passare ad AlterGallery senza che il sito venga ripulito, ma puoi installare ZenPhoto via pannello nel tuo sito senza cambiare servizio, e poi aggiungere le immagini ad esso.
sono passato da altersito a altergallery e ho perso tutti i contenuti, tanto non avevo molte immagini ...comunque ora mi visualizza il sito vecchiom immagino che dovrò aspettare qualche ora no?
No, il passaggio è immediato. Prova ad aggiornare premendo ctrl+F5, può darsi che ti è rimasto qualcosa nella cache del browser.
ho installato zenphoto ma non mi piace e vorrei toglierlo, come faccio? io sono passato di recente da altersito ad altergallery e il pannello di controllo è cambiato un po'. Grazie per le risposte
Se sei passato ad AlterGallery non puoi disinstallarlo. Devi effettuare di nuovo il passaggio ad AlterSito e poi disinstallarlo dalla gestione applicazioni.