volevo sapere se posso cambiare il mio sito web in una gallery dato che ho un sito di immagini, senza che il contenuto già presente sia tolto e che rimanga. Grazie
Printable View
volevo sapere se posso cambiare il mio sito web in una gallery dato che ho un sito di immagini, senza che il contenuto già presente sia tolto e che rimanga. Grazie
Non puoi passare ad AlterGallery senza che il sito venga ripulito, ma puoi installare ZenPhoto via pannello nel tuo sito senza cambiare servizio, e poi aggiungere le immagini ad esso.
sono passato da altersito a altergallery e ho perso tutti i contenuti, tanto non avevo molte immagini ...comunque ora mi visualizza il sito vecchiom immagino che dovrò aspettare qualche ora no?
No, il passaggio è immediato. Prova ad aggiornare premendo ctrl+F5, può darsi che ti è rimasto qualcosa nella cache del browser.
ho installato zenphoto ma non mi piace e vorrei toglierlo, come faccio? io sono passato di recente da altersito ad altergallery e il pannello di controllo è cambiato un po'. Grazie per le risposte
Se sei passato ad AlterGallery non puoi disinstallarlo. Devi effettuare di nuovo il passaggio ad AlterSito e poi disinstallarlo dalla gestione applicazioni.