Salve sono stato invitato dal founder di questo sito http://***.altervista.org/ ad entrare nello staff,dopo parecchie conversazioni il founder mi ha confidato che il sito in questione non aveva la licenza ipb.Credo che questo sia contro regolamento,cosa si può fare?
Ultima modifica di darkwolf : 05-02-2012 alle ore 21.46.49Motivo: link editato!
L admin non è intenzionato a cancellare,potete pensarci voi? Non mi va di entrare nella vicenda ed essere colpevole.Io sono a favore della legalità.Appena gli ho detto usa cms gratuiti mi ha detto perchè devo usare quelle se ho ipb crackata.. -.-
Sono il Founder in questione. Questo Forum non ha bisogno di STAFF nonchè questo utente si è permesso di infangare un sito Pulito ed oltretutto Severo.
Il sito è all'ultima versione di IP.Board 3.2.3, avevo sotto un altra Board che era quella precedente, Esso interagisce con noi per pura Gelosia, visto che è un sito situato su un gioco Online, nel quale i clan si sfidano.
Questo utente è PURAMENTE geloso che noi abbiamo un sito non basato su altre community, non ne cito perchè è vietato postare Link esterni.
Non credo che una Versione appena uscita di IP.Board 3.2.3 sia già crackabile in quanto non saprei nemmeno dove prenderla, perchè non ci sono siti che ne rendono o meno non ne conosco.
Ho risposto solo per difendere il mio sito in quanto me lo hanno Linkato degli utenti. Spero di avervi chiarito le idee, Arrivederci. ;)
DIMENTICO: Se non avessi comprato IP.Board perchè io sono un Utente del sito ufficiale dell'IP.Board? E posso rispondere e/o entrare nella sezione adatta a quelli che lo Hanno comprato?.. Su ragazzi, non date retta a queste scemenze, un saluto!!
Ultima modifica di masterofpool : 05-02-2012 alle ore 20.45.02