Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come riavere un account sospeso?

Guest

Predefinito Come riavere un account sospeso?

Salve,

dato che venerdì il mio sito web: http://risorsadelweb.altervista.org/ è stato sospeso a causa di una violazione di questa violazione di copyright: Art. 4.1 copyright diffida Studio Rampino Tuttogratis S.p.a. regolamento community (violazione che è stata commessa da un utente che voleva offrire il suo contributo per il sito, poi in verità aveva copiato del materiale da questo sito aziendale invece di scrivere di mano sua), apro questo topic per sapere come potevo riavere il mio sito web.

Mi avevano detto di scrivere all'abuse, quindi ho provato a scrivere all'abuse scusandomi per ciò che è accaduto a causa dell'utente e ho anche scritto che non ho avuto tempo di leggere la mail d'avvertimento (infatti mi avevano dato solo 12h di tempo, ed io in queste 12h di tempo ero a scuola, quindi non ho potuto leggere la mail). Ho anche scritto che volevo rimediare al problema eliminando qualsiasi contenuto e riavere il dominio. Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta.

Leggendo in alcuni topics ho visto che un utente prima di scrivere all'abuse, ha rimosso i contenuti non idonei.

Quindi la mia domanda era: dato che attualmente i contenuti sono ancora online (ma posso comunque accedere via FTP per modificare, importare, esportare e cancellare files), volevo sapere se posso scrivere nuovamente all'abuse dicendo che ho rimosso qualsiasi contenuto nel sito web e che adesso tutte le pagine che si visualizzano sono pagine vuote prive di contenuto. Quindi, dato che il sito non ha più materiale non idoneo, il sito stesso può essere riattivato.

Pongo questa domanda soprattutto agli amministratori, moderatori e Altervista Staff.

Grazie.

Guest

Predefinito anche io vorrei riavere il mio sito sospeso ingiustamente

guadagnandodacas.altervista.org ci lavoro e se non lo riattivate non posso andare avanti,aspetto una risposta grazie.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)