Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Disposizione banner... aiutatemi...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disposizione banner... aiutatemi...

    Dato che il mio sito è stato escluso da tutti i pay per click che AV offre attualmente :( vorrei provare a disporli nel modo corretto per poi passare la revisione (dite che riesco a passarla?:( )

    http://extremetuning2.altervista.org/

    anche perchè io dal regolamento avevo capito che potevo mettere tutti i pay per click insieme in una stessa pagina , precisamente erano in fondo alla pagina del sito (se andate sul sito capite bene che non stanno a 10 km di distanza dall'okkio dell'utente ma nemmeno mezza scrollata sotto...)

    Ma vediamo di capire bene per non sbagliare di nuovo :(

    Allora attualmente i pay per click sono:

    PAY PER CLICK 2
    PAY PER CLICK 3
    PAY PER CLICK 6
    PAY PER CLICK 12
    PAY PER CLICK 22

    Se ne metto uno a testa per ogni circuito (2,3,6,12,22) per un totale di 6 banner subito sotto la skermata del sito...a quanto pare non va bene giusto?

    Mettendone tipo due tipi (ad esempio 2,3) in una pagina htm , altri due (6,12) in un'altra pagina htm e infine gli ultimi 2 (12,22) in un'altra pagina ancora htm... va bene?

    Fatemi capire vi prego...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A prescindere da quelle che sono le indicazioni nel regolamento e nella banners machine l'inserimento dei banners andrebbe fatto assecondando un principio di estetica, due cose che possono portare facilmente all'esclusione da un circuito sono l'inserire appunto 6 banners in una pagina in cui ci sono 3 righe di testo, o in genere accumulare una serie di banners in fondo, come se fossero appunto "spazzatura".

    Se tu distribuisci in modo "logico" gli elementi pubblicitari nelle pagine non avrai certamente problemi di questo tipo.

    Le richieste di revisione per la riammissione ai circuiti devono essere inviate a revisioni@[ no -- allo -- spam ]altervista.it
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    distrubuendoli in un modo logico vengo riammesso gianluca? :(

    l'idea di mettere 2 banner a pagina non va bene quindi?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dipende sempre come li inserisci, se li incolonni l'uno sotto l'altro in una pagina lunghissima difficilmente il circuito ti sarà riabilitato, come ho scritto sopra non è un discorso legato alla quantità di banners ma il modo in cui sono inseriti.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma nell'eventualità che li metto bene..ho possibilità di rimettere i banner? :(

    vorrei sapere se posso metterne due diversi per pagina... prima di farlo :(
    Ultima modifica di Dink : 26-05-2006 alle ore 00.26.09

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Dink, hai aperto due thread su questo argomento ed in entrambi ti sono state date indicazioni precise e semplici su cosa è fuori regolamento e su cosa sarebbe meglio evitare. Capisco, come dicevi nella prima discussione, quanto sei preoccupato per il tuo sito, ma se ti concentrassi per solo 10 secondi su cosa ti viene scritto...

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Dipende sempre come li inserisci, se li incolonni l'uno sotto l'altro in una pagina lunghissima difficilmente il circuito ti sarà riabilitato, come ho scritto sopra non è un discorso legato alla quantità di banners ma il modo in cui sono inseriti.
    Citazione Originalmente inviato da Dink
    vorrei sapere se posso metterne due diversi per pagina... prima di farlo
    SI, puoi mettere due banner diversi in un'unica pagina!
    Gianluca non ti dice "non metterne due" perchè sei fuori dal regolamento, ti dice "sarebbe meglio fare cosi" per facilitare una EVENTUALE riattivazione dei circuiti sospesi.
    Ti risottolineo inoltre che questa EVENTUALE riattivazione non avviene dall'oggi al domani, ma ci vuole del tempo non quantificabile, visto l'elevato numero di richieste che giungono in continuazione
    Ultima modifica di seneca : 26-05-2006 alle ore 00.37.21


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Seneca mi era stato detto nell'altro thread ke è stato chiuso ke se avevo bisogno di aiuto avrei dovuto scrivere in livello 2....l'ho fatto... :(

    cmq sia... gianluca dice di metterli in modo ''logico''... mmmm metterne sparsi a due a due in posizioni centrali delle pagine e ben visibili penso vada allora...

    come procedo...li metto nelle posizioni dove devono vorrei che andassero e poi scrivo alla mail? che non ho capito bene... sul pannello è revisioni[NOSPAM]@altervista.org .... ma non è questa o ''revisioni@noallospam@altervista.it''
    Ultima modifica di funcool : 26-05-2006 alle ore 10.07.06

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'indirizzo e-mail è revisioni[NOSPAM]@altervista.it e devi naturalmente togliere [NOSPAM]. Viene aggiunto quel tag negli indirizzi e-mail per evitare lo spam.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah perfetto quindi è giusta quella che c'è scritta nel pannello di controllo :)

    Cmq oggi faccio una prova a disporli..poi mi dite se vanno bene così poi invio la mail...grazie a tutti per gli aiuti :)

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma ti rendi conto che in ogni post che scrivi non fai altro che dire "mi dite se vanno bene?", ma ti pare possibile? esiste un Regolamento molto chiaro e delle disposizioni dettate dal buon senso! per favore, attieniti a queste cose e stop!

    Se ogni utente facesse come te questo forum sarebbe gia stato chiuso da parecchio!


    Mi spiace essere così crudo e non è un attacco nei tuoi confronti, però cerca di essere costruttivo nei tuoi post! migliaia di utenti hanno fatto dei siti con dei banner e non hanno avuto tanti problemi quanti ne stai ponendo tu!
    RIBADISCO, non prenderla come un offesa, ma semplicemente come il MIO punto di vista personale! al di fuori di AV stessa.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok scusate...hai ragione Dodi...scusate...

    posso togliere una curiosità SERIA... senza ke faccio 1 altro post? Ma i banner di dimensioni piccole...hanno le stesse retribuzioni di quelli grandi? Non l'ho mai capita sta cosa... mmmm

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Scusami, sai? Ma quando vai nella banner machine e scegli un banner, le leggi le informazioni sui guadagni?
    Attualmente ogni circuito mantiene gli stessi tariffari per qualunque formato di banner, ma questo non vieta che in futuro possano fare diversamente.
    In ogni caso, quando scegli un banner, leggi le informazioni che ti vengono date e poi fatti tu quattro conti!

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho letto...solo che mi sembrava strano..cmq... grazie per la conferma :)

    Ho messo i 6 banner in 3 sezioni differenti..le sezioni + visitate del gioco, e in alto allo skermo... meglio di così non posso proprio fare..speriamo vada bene...

    nella mail basta che richiedo la revisione..o devo dire qualcosa in particolare?

  14. #14
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ma quante paranoie ti stai facendo caro ragazzo?
    Sii più sicuro di te stesso!
    Se leggi le informazioni nella banner machine, fidati che sono quelle.
    Se devi mandare un'email ad altervista per chiedere la revisione, chiedi la revisione. Cosa altro pensi di dover scrivere?!

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E' solo che ho lavorato 1 anno e mezzo per mettere su quel sito...e senza upgrade di banda non posso andare da nessuna parte... e non vorrei buttare via 1 anno e mezzo di vita :D
    Ultima modifica di Dink : 26-05-2006 alle ore 17.57.27

  16. #16
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ciao a tutti... volevo sapere anch'io se il mio sito era in regola con l'esposizione dei banner...... www.bastardofuori.altervista.org fatemi sapere grazie...

  17. #17
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non offriamo un servizio di "controllo qualità" dei siti! leggi il mio post numero 10 in questo topic! è li spiegato il modo in cui sapere se il proprio sito è a posto o meno!


    Per il resto vale quando scritto in quel post, e fforza ragazzi un po' di flessibilità!

  18. #18
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    adesso altervista viene incontro agli utenti, quando si mettono tre banner dello stesso tipo appare un messaggio di errore dentro il banner sbagliato...

    Teoricamente parlando essendoci 5 tipi di banner diversi di altervista si potrebbero mettere dieci banner in una pagina purché la pagina sia strutturata graficamente nel modo adeguato e i banners non siano ammassati? insomma se si volesse creare un sito web stile carta stampa tipo corriere on line o altri simili che usano questo tipo di sistema, sarebbe possibile?

    credo di no...

    per non rischiare non lo farò... ma mi resta il dubbio..... non ditemi che nel regolamento ce scritto tutto perché nello specifico questo argomento non è trattato, ma proprio in questa pagina ce la risposta del mitico Gianluca che rende chiara la situazione, basta avere un po di saggezza e non approfittare di un ottimo servizio come altervista tutto italiano....
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    La prossima volta apri una nuova discussione, non riesumarne una del 2006. Il numero di banner massimo attuale, tutti paganti, è 7:
    - 4 di altervista (728, 468, 300, 125)
    - 3 di altervista with google adsense
    Io in alcune pagine del mio sito li visualizzo tutti e 7, ma come puoi vedere non sono ammassati e i contenuti sono sempre predominanti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •