Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iniziare sito di secondo livello [era: potreste spiegarmi...........]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iniziare sito di secondo livello [era: potreste spiegarmi...........]

    Ho acquistato un dominio .com su altervista il mio sito è da creare ........devo attendere che il dominio sia registrato e poi creare il sito oppure posso realizzarlo con il dominio altervista.com e poi modificarlo.?
    Grazie a priori.........

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Lo spazio dove tieni i file, è lo stesso sia per il terzo, sia per il secondo livello: il tuo dominio di secondo livello punterà comunque a quello di terzo. Quindi, puoi benissimo iniziare a fare il sito in quello di terzo livello; poi sarà raggiungibile anche dal secondo, visto che lo spazio è sempre quello...

    Sposto in "I servizi di Altervista"; inoltre devi dare un titolo esplicito, da regolamento.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Lo spazio dove tieni i file, è lo stesso sia per il terzo, sia per il secondo livello: il tuo dominio di secondo livello punterà comunque a quello di terzo. Quindi, puoi benissimo iniziare a fare il sito in quello di terzo livello; poi sarà raggiungibile anche dal secondo, visto che lo spazio è sempre quello...

    Sposto in "I servizi di Altervista"; inoltre devi dare un titolo esplicito, da regolamento.

    Ciao!
    Grazie alemoppo .............ma in effetti non avevo letto il regolamento....e sono stato punito....
    una delucidazione ancora per punterà a quello di terzo livello intendi che coesisteranno due siti sia in com che iln altervista.com ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve ... io sono nuova ho letto il regolamento sono una Dj e amando la musica ho costruito un giornalino che da notizie musicali potete controllare se e in regola? se c'è qualcosa da aggiustare , spero vi piaccia

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I banner sono in alto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •