Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: streaming e download

  1. #1
    Guest

    Cool streaming e download

    buongiorno a tutti,
    ho già provato a scrivere più volte all'abuse di altervista ma senza rispostre, quindi mi rivolgo al forum...
    volevo sapere se posso pubblicare sul mio sito link megavideo, megaupload senza andare nei guai con la legge, altervista etc.
    aspetto una risposta semplice ma completa grazie...
    e al più presto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie anke se non ho capito molto comunque se metto questo su homepage migliora la cosa??

    AVVISO LEGALE
    – Noi non riproduciamo, plagiamo, distribuiamo o comunichiamo pubblicamente film, serie tv, cartoon, o altri video che potrebbero possedere i diritti d’autore.
    – Tutti i link che figurano in questo sito sono stati raccolti in differenti siti web di video online (megavideo.com, megaupload.com ... ) e ne disconosciamo se gli stessi hanno contratti di cessione sopra questi video per poterli riprodurre, ospitarli o scaricarli.
    – Tutte le marche, locandine e loghi sono registrati ed appartengono ai suoi legittimi proprietari .
    – Non ci facciamo responsabili dell’uso indebito che puoi fare del contenuto nelle nostre pagine.
    – In nessun caso o circostanza si potrà responsabilizzare direttamente o indirettamente il proprietario o collaboratori dell’uso illecito dell’informazioni contenute su downloadeterno.forumcommunity.net come neppure si potrà responsabilizzare direttamente o indirettamente dell’incorretto uso o cattiva interpretazione che si faccia dell’informazione e servizi inclusi.
    – Ugualmente rimarrà fuori dalla nostra responsabilità il materiale al quale e’ possibile accedere tramite i nostri link.
    – Se nel tuo paese questo tipo di pagine e’ proibito, tu e solo tu sei il responsabile dell’entrata
    – Se decidi di permanere significa che hai letto, compreso e accetti le condizioni di questa pagina.
    – Tutto il contenuto e’ stato esclusivamente preso da siti pubblici di internet e perciò questo materiale e’ considerato di libera distribuzione.
    – In nessun articolo legale si menziona la proibizione di materiale libero e perciò questo sito web non infrange in nessun caso la legge. Se qualcuno ha qualche dubbio o problema a rispetto, non esiti a mettersi in contatto con noi.
    – La visita o accesso a questo sito web è di carattere privato e non pubblico per cui esige l’accettazione del presente avviso legale. In questo sito si potrà accedere a contenuti video pubblicati su siti di video online (megaupload.com ,megavideo.com... ).
    – L’unico materiale che esiste sul nostro sito sono solo link ai detti contenuti pubblici, facilitando solamente la visione privata.
    – I proprietari dei siti web online (megaupload.com , megavideo.com...) sono completamente responsabili dei loro contenuti che pubblicano. Di conseguenza downloadeterno.forumcommunity.net non approva, ne fa’ suoi i prodotti, servizi, contenuto, informazione, dati, opinioni, commenti o qualsiasi classe di materiale esistente nei vari siti di video in streaming (veoh.com , megavideo.com... ) e non controlla e ne si fa’ responsabile della qualità, affidabilità e utilità dell’informazioni, contenuti e servizi esistenti sui siti web di video online (megaupload.com, megavideo.com...).

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    I disclamer non servono a nulla.
    E' un mare dove si naviga a vista, ultimamente hanno bloccato un sito anche per link a megavideo (non so dire se erano risaliti a chi l'aveva caricato.), ma in questo caso erano tutti film nuovi in uscita.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •