Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: informazione servizio hosting altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito informazione servizio hosting altervista

    salve, non so se è la sezione giusta, avrei una domanda da fare:
    io ho un forum, i famosi "topic" e "post", occupano la banda mensile o lo spazio hosting? e più o meno, quanti topic sono 10 gb?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,284

    Predefinito

    I topic (ma direi sotrattutto i post, credo), occupano spazio hosting. La banda invece è "usata" dai visitatori: sarebbe la quantità di dati che il tuo sito invia ai visitatori.

    In generale, credo sia difficile quantificare quanto occupi un post: sicuramente molto poco!
    Ti consiglio di effettuare l'upgrade solo quando ti accorgi che lo "spazio hosting" si sta esaurendo; altrimenti non ha molto senso...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie posso chiedere un altro cosa?
    io clicco più volte al giono sui vostri banner pubblicitari che ho messo in fondo al mio sito, quindi ogni gioirno dovrei ricevere circa 11 altercent, invece:

    3 giorni fa
    400 altercent

    2 giorni fa
    411 altercent

    da ieri a oggi non è cambiato il numero e io ho cliccato almeno 1 volta sui vostri banner
    com'è possibile?
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto, sappi che è vietato gonfiare i guadagni dei banner nel modo da te descritto, inoltre non tutti i banner sono pay per click.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si scusate, è solo che il mio forum ha bisogno al minimo del database alla classe 2 se no si blocca, e quindi faccio di tutto per ottenere 100 altercent al mese,
    altri metodi?se faccio cliccare i banner ad altri utenti?

    ps: avete bloccato i miei guadagni?spero di no, e se si, perdatemi...starò più attento
    grazie
    Ultima modifica di PkmnGlobal : 27-09-2011 alle ore 21.45.29

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Figura sempre come gonfiare i guadagni, in questo modo stai frodando gli inserzionisti perché chi finisce sul sito del prodotto non è interessato al prodotto stesso, ma a sostenere il tuo sito.
    Se hai necessità di AlterCent puoi effettuare una ricarica anche mediante cellulare (ci sono diversi metodi di pagamento, consulta l'AlterWiki), oppure puoi passare all'account AlterForum, col quale non ti devi occupare di spazio, banda o database (ci sono anche dei contro, però, valuta bene prima di effettuare il passaggio).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie vedrò
    ultima domanda, io uso la piattaforma smf per il forum, non penso che sia possibile utilizzarla anche per alterforum, giusto?
    Ultima modifica di PkmnGlobal : 27-09-2011 alle ore 22.46.04

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'AlterForum è basato su PhpBB.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    salve, spero di non sbagliare (troppo) sezione! Vorrei sapere se è possibile e come, inserire banner nell'alterforum (li ho abilitati di già). Come posso accedere al codice, non trovo modo a differenza del blog

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •