Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: avere due account (era: mi serve un aiuto)

Guest

Exclamation avere due account (era: mi serve un aiuto)

CIAO A TUTTI!!!!vorrei chiedere alcune cose.Ho creato un altro account solo per la photogallery usando un'altra email, e poi ho attivo il mio sito personale quindi ora avrei due account attivi con email differenti..volevo sapere primo se posso avere due account attivi e secondo se posso usare il primo quello principale e da li creare un link verso il sito nuovo dove il suo contenuto è la photogallery? attendo risposte dettagliate grazie mille per la collaborazione

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

volevo sapere primo se posso avere due account attivi
    Certamente, ma con email differenti, altrimenti non fa registrare :P

se posso usare il primo quello principale e da li creare un link verso il sito nuovo dove il suo contenuto è la photogallery
    Lo spazio in cui c'é la photogallery deve essere accessibile comunque dal suo link principale (nomesito.altervista.org).
    Ovviamente, nel sito che chiami principale, puoi mettere un link a fotogallery.

Alcuni articoli del regolamento che potrebbero interessarti:

4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.

4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 17-09-2011 alle ore 17.34.21