Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: joomla su dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito joomla su dominio di secondo livello

    Cari amici,

    mi sto accingendo alla creazione del mio sito per una ditta di costruzione edile.
    Ho creato questo account , e comprato un dominio di secondo livello(4,99 € mi sembra ^^, quello base).

    Ora mi stavo chiedendo, prima di mettermi all'opera montando joomla, quali sono i passi per sfruttare direttamente questo dominio?

    Mi spiego meglio voglio accedere al mio sito digitando www.miosito.it e non www.miosito.altervista.org, altrimenti ke l'ho comprato a fare sto dominio.

    Spero che non mi rispondiate ke l'unica soluzione è caricare joomla su altervista e poi fare un reindirizzamento sul mio dominio ( cosa che mi pare costi altri 5 euro per attivare la funzione di reindirizzamento)

    Spero di essere stato chiaro :)

    Appena avrò Vostre notizie comincerò con la creazione del sito

    Grazie a tutti in anticipo

    Ps ke senso ha comprare un dominio se poi non si può sfruttare? la cosa non mi convince , illuminatemi vi prego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai comprato la prima opzione che non prevede alcun reindirizzamento, ma solo una pagina di benvenuto. Il dominio non lo puoi utilizzare e serve per bloccare il dominio nell'attesa di completare il sito.

    Acquistando le opzioni successive potrai reindirizzare il dominio al tuo account di altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta.... procedo allora all'acquisto delle varie opzioni ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •