Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sospensione Utente

  1. #1
    Guest

    Unhappy Sospensione Utente

    Ciao a tutti, oggi mi è stato sospeso lo spazio web perchè dice che ho violato l'articolo 4.4, ovvero non utilizzare lo spazio web come servizio di hosting.

    Io ho un sito attivo su altervista, premetto che ci sono un po di file che sono linkati anche su altri siti, in quanto i software che creo, li carico sul altervista per farli scaricare agli altri.

    Per terminare la sospensione come dovrei fare?

    Ora cancellerò tutti i file che non riguardano il sito web.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edesk09 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi è stato sospeso lo spazio web perchè dice che ho violato l'articolo 4.4, ovvero non utilizzare lo spazio web come servizio di hosting.

    Io ho un sito attivo su altervista, premetto che ci sono un po di file che sono linkati anche su altri siti, in quanto i software che creo, li carico sul altervista per farli scaricare agli altri.

    Per terminare la sospensione come dovrei fare?

    Ora cancellerò tutti i file che non riguardano il sito web.
    Purtroppo ci sono alcune parti degli articoli del regolamento che vengono presi troppo alla lettera dallo staff di AV...
    Il problema è che queste persone dello staff non pensano al danno che possono fare ai webmasters nel cancellare o bloccare i siti senza neanche un preavviso...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi cosa potrei fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edesk09 Visualizza messaggio
    Quindi cosa potrei fare?
    Prova a mandare un'email al servizio Abuse:

    Email: abuse@altervista.it

    oppure qui...
    http://it.altervista.org/feedback.ph...edback&lang=it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yourworlds Visualizza messaggio
    Purtroppo ci sono alcune parti degli articoli del regolamento che vengono presi troppo alla lettera dallo staff di AV...
    Il problema è che queste persone dello staff non pensano al danno che possono fare ai webmasters nel cancellare o bloccare i siti senza neanche un preavviso...
    Se c'è un regolamento lo si rispetta. In questo caso, o è bianco o è nero, non ci sono grigi. PUNTO

    Se non ti sta bene ci sono tante altre alternative.
    Non paghi nulla e non puoi pretendere nulla.
    I webmaster se hanno dei danni dal regolamento altervista se ne vanno altrove.
    Ultima modifica di simpleticket : 16-09-2011 alle ore 20.49.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •