Nel mio nuovo sito ho messo un menù però se clicco su una parola di esso mi torna nell homepage...come faccio a creare un altra pagina??
ad esempio se clicco su memrbi voglio k va in una pagina dove parlo solo dei membri.
Nel mio nuovo sito ho messo un menù però se clicco su una parola di esso mi torna nell homepage...come faccio a creare un altra pagina??
ad esempio se clicco su memrbi voglio k va in una pagina dove parlo solo dei membri.
devi modificare l' href="", scrivendo tra gli apici la pagina di destinazione. Se non funziona, scrivici il sorgente.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
posso creare una pagina di destinazione?? se si come??
Crei un nuovo file e lo carichi o via ftp, o via pannello di controllo (gestione files).
Ciao!
ti sarei grato se mi spieghi che devo scrivere in quel file...non riesco *.*
Quel file deve essere una pagina! Dipende da te cosa vuoi metterci!.
Il ilnk, si fa modificando l'attributo href nel menù.
Ciao!
Ad esempio in quella pagina voglio scrivere solamente una lista di nome...e nel mio menù scrivo lista nomi...come devo fare???
Ciao, se vuoi creare una lista utilizza questi tag
e chiami il file come vuoi.Codice HTML:<ul> <li>Nome 1</li> <li>Nome 2</li> </ul>
Crei una pagina chiamata "lista.html", e nel menù metti come href="lista.html"
Nella pagina lista.html puoi scriverci:
leggiti una guida html e css.Codice HTML:<html> <head> <title>Lista dei nomi</title> </head> <body> <ul> <li>nome 1</li> <li>nome 2</li> <li>nome 3</li> <li>nome 4</li> </ul> </body> </html>
p.s: come hai fatto a fare il tuo sito? La pagina potresti farla nello stesso modo...
Ciao!