Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Utilizzo di un sito archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utilizzo di un sito archiviato

    Salve, nel regolamento ho letto che AlterVista può cancellare un sito archiviato per poi dare l'indirizzo a qualcuno che ne avesse veramente bisogno...

    Ora, io ho un piccolo sito su ssstorie.altervista.org e vorrei averlo su -strip- (più pulito come indirizzo) che però è occupato da un sito archiviato (e quindi non utilizzato). A chi dovrei chiedere per avere l'indirizzo -strip-?

    [DS] Magari il tuo desiderio può ancora realizzarsi, ma è meglio non farlo sapere troppo in giro...
    Ultima modifica di dementialsite : 19-08-2011 alle ore 14.40.34

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Devi semplicemente tentare di registrarlo nuovamente, se il sito può essere riassegnato verrà svuotato dei suoi contenuti e riassegnato a te. Se non ti riesce la registrazione, vuol dire che non sono ancora scaduti i termini per riassegnarlo.

    Questo, fermo restando che il sito sia stato davvero archiviato da AV e non, invece, sembri a te un sito abbandonato ma che continua ancora a ricevere visite. In questo caso, non c'è nulla da fare: non si può "rubare" un sito che di fatto risulta ancora attivo...

    Certo è che, pubblicando l'indirizzo che ti piacerebbe avere, una buona possibilità che qualcuno ci abbia pensato prima di te a quello che ti ho spiegato esiste... buona fortuna!

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!

    In effetti anche se sulla homepage c'è scritto che il sito è archiviato, quando vado a registrarmi mi dice che l'indirizzo non è disponibile... pazienza. Grazie ancora! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •