Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Passaggio da classe 1 a 2 per il database mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio da classe 1 a 2 per il database mysql

    Avrei una domanda da fare :
    Attualmente ho una classe 2 per il database mysql quindi con un costo di 100 altercent al mese più l'attivazione di 500 già pagata. Se volessi tornare alla classe 1 per un certo periodo per poi ripassare nuovamente tra 3 mesi alla classe 2 devo ripagare nuovamente 500 altercent per l'attivazione ?
    Ultima modifica di zanninofrancesco : 13-07-2011 alle ore 14.21.23

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao, nel pannello di controllo AlterSito > Risorse e Upgrade > Database, se clicchi su "attivazione" compare la seguente spiegazione:

    "Si applica la prima volta che attivi il database, se passi a una classe con ugual costo di attivazione non ti sarà addebitato nulla, se passi ad una classe con un costo superiore solo la differenza".

    In ogni caso non hai motivo di passare a una classe inferiore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come non ha senso passare ad una classe inferiore. Mi spiego meglio. Sto creando un nuovo sito e credo che ci vorrà qualche mese. Quindi per il momento la classe 2 non mi serve. Se rimango sulla classe 2 mi vengono scalati 100 altercent al mese. Se per questi 3 mesi passo momentaneamente alla classe 1 non dovrei pagare i 100 altercent al mese. Appena pronto il sito , ripasserò poi alla classe 2. E come ho detto prima volevo capire se questo passaggio comporta nuovamente il pagamento dei 500 altercent di attivazione. Anche io da quello che ho capito non dovrei più pagare , visto che l'attivazione è stata già fatta , ma non ne sono del tutto sicuro. Meglio chiedere .......
    Ultima modifica di zanninofrancesco : 13-07-2011 alle ore 15.27.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •