La velocità dell'operatrice durante la ricarica degli altercent
Devo dire che i servizi di altervista sono di ottima qualità tanto che ho deciso di acquistare per la prima volta gli altecent necessari per potenziare il mio sito. Mi sembrava ottima la posibilità di pagare con la postpay , ma l'operazione non ha avuto successo. Ho deciso quindi di fare la ricarica col il cellulare ed ecco l'amara sorpesa :
l'operatrice scandisce il codice a 6 cifre ad una velocità impressionante tanto che la prima volta non sono riuscito a prenderlo anche perchè credevo che il codice fosse poi spedito come conferma anche con um sms. Allora armato di penna rifaccio l'operazione e per miracolo sono riuscito a scrivere il codice su un pezzo di carta.
Costo dell'operazione : 5 euro per 1270 altercent.
Credo di aver perso gli altercent della prima chiamata.
Sono rimasto molto deluso da questa cosa , perchè fino ad ora pensavo che altervista fosse davvero un servizo molto serio ed affdabile....
Manda una mail ad assegni_virtuali@[togli questo]altervista.it indicando il tuo numero di cellulare, momento della chiamata ed account su cui accreditare gli AlterCents acquistati: la tua chiamata non è andata persa e puoi avere gli AlterCents giustamente acquistati.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...