Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: password

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. Questo è il mio problemino:
    Non appena ho messo online il mio sito, ho esaurito, quasi subito, la banda a mia disposizione (in una decina di giorni ho utilizzato 15 GB di traffico!!!!). Vorrei inserire nella home page del sito un accesso tramite login e psw, mettendo TUTTO IL SITO come area riservata; questo al fine di poter limitare il traffico per singolo utente ed eventualmente bloccare gli accessi prima di arrivare a far comparire quella ORRIBILE schermata bianca che mi comunica di aver esaurito la banda....
    Posso farlo o è contrario alle regole della Community?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Non puoi farlo.Non conosco esattamente la percentuale, ma la parte riservata deve essere massimo una percentuale(tipo 20%) di tutto il sito. Se leggi nel regolamento lo trovi
    There's always one more bug.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    htttp://altrevista.org/regole.php trovi il regolamento.
    Il sito deve essere navigabile liberamente per il 70%
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che abbia intenzione di inserire un sistema di autenticazione per gli utenti come quella di nuke, non vedo il nesso con la regola del 70% o sbaglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nel pannello di controllo c'è un sistema di restrizione aree che puoi attivare comodamente, l'unico problema è che la password e il nick sono sempre gli stessi(nn uguali ai dati) e che così facendo dovrai inserire questi dati nel sito e l'accesso l'avranno lo stesso tutti. Ti consiglio di usare un cms come php-nuke, exoops, envolution, postnuke e così via che gestiscono la prrotezione secondo il tuo volere. Se sei pratico di php puoi crearti anche tu delle aree ristrette.

    Ricorda che il 70% del sito deve essere accessibile liberamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •