Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: script perl

  1. #1
    coesitalia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-12-2008
    Messaggi
    94

    Predefinito script perl

    Salve, sto cercando di creare ed inserire sul mio sito dei test dove, una volta finiti i test, creare una statistica con i migliori risultati. per fare questo, il programma che sto utilizzando, mi chiede l'installazione di un interprete Perl in grado di eseguire gli script Perl.
    per dire la verità non so bene cosa mi stia chiedendo, ho solo potuto notare che, mi sembra, su altervista non ci sia. cosa si puo fare?
    grazie

  2. #2
    coesitalia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-12-2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coesitalia Visualizza messaggio
    Salve, sto cercando di creare ed inserire sul mio sito dei test dove, una volta finiti i test, creare una statistica con i migliori risultati. per fare questo, il programma che sto utilizzando, mi chiede l'installazione di un interprete Perl in grado di eseguire gli script Perl.
    per dire la verità non so bene cosa mi stia chiedendo, ho solo potuto notare che, mi sembra, su altervista non ci sia. cosa si puo fare?
    grazie
    scusate, ho fatto alcune piccole ricerche..., qualcuno potrebbe anche dire " perché non le hai fatte prima di postare la discussione"... comunque, sul web ho trovato che il software perl è un open source, quindi, per quale motivo non viene data la possibilità di utilizzarlo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •