Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mp3

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non so se è la sezione adatta....
    Volevo sapere se potevo uppare sul mio sito degli Mp3, perchè so bene che è illegale.
    Ho visto però in dei siti frasi del tipo "il materiale è solo a scopo informativo e tutto quello che scaricate va deletato entro 24 ore".
    Se scrivo anch'io un'avvertimento del genere vado ugualmente contro la legge o no?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Assolutamente NO! quella frase non ha alcun valore! anzi, se ne trovi altri di siti simili segnalali via PM ad un MOD che saprà poi cosa fare ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se ricordo bene c'è un filtro sugli mp3 sui server altervista. Appena li trova li cancella qualsiasi contenuto abbiano

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah, allora menomale che ho chiesto informazioni prima di uppare...
    Però se metto degli mp3 non protetti da copyright è lo stesso o no?

    I midi comunque posso sempre hostarli, se mi levate anche quelli è finita...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    qualsiasi mp3 inserisci vien rimosso automaticamente se c'è ancora il filtro.

    I midi puoi inserirli anche se sul forum ci sono state migliaia di discussioni riguardo la legalità dei midi, chi dice che sono legali e chi no. Secondo me sono illegali ma il regolamento nn lo vieta per ora. Io prima avevo un centinaio di midi sul sito, nn mi è mai stato detto di toglierli, li ho tolti perchè ho cambiato contenuti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma se dite che altervista ha un filtro che cancella gli mp3....cioè, anche se metto una mia registrazione dove canto sotto la doccia me lo cancellano?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ogni cosa abbia estensione mp3 viene cancellata all'istante.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •