Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Possibilità di mettere l'FTP come pubblico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Possibilità di mettere l'FTP come pubblico

    Salve,
    vorrei chiedervi se è possibile accedere al mio ftp (facendo direttamente dal browser ftp.dominio.altervista.org) senza che mi chieda la password. in pratica che ci possono accedere chiunque... un accesso all'ftp che si possa effettuare da tutti, non solo dall'amministratore.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    No, purtroppo non hai altro modo se non quello di condividere le tue credenziali (con tutti i rischi - tantissimi - che questo comporta).

    Puoi comunque fare una specie di area download nel tuo sito (e non creare uno spazio con il solo scopo di contenere file da scaricare, giusto?) mediante le normali pagine web e i collegamenti: i download via HTTP sono abbastanza sicuri, di certo più di quanto vogliano farti credere certi programmi (JoomlaPack, per dirne uno...).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Thumbs down ok

    beh, va beh, ho capito quello che vuoi dire... nell'are download carico direttamente i miei file dal server ftp e inserisco il link http://..... ok, grazie per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •