Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non vedo ancora il mio sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non vedo ancora il mio sito

    Salve, ho scaricato le pagine del mio sito sia con programma ftp che con pubblica di altervista .Ma dopo 8 ore non riesco ancora a vedere niente.Mi potete aiutare per favore?Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho creato nome del sito, ho la psw ma non riesco ad acdedere per creare le pagine
    grazie
    cosa devo fare?

  3. #3
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, dovete creare la vostra homepage e chiamarla index.html e sostituirla a quella di altervista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito non so che fare....

    Si l'ho fatto ma il mio problema è che quando sul brower digito www.progettopolemos.altervista.org mi dice "sito in costruzione "e non mi fa vedere niente.....non capisco che problema ci sia

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Sei sicuro di aver caricato i file al posto giusto? Piccolo riassuntino delle regole da seguire:
    - il file della home page deve chiamarsi index.html, oppure index.htm, oppure index.php
    - tale file deve trovarsi nella cartella principale del tuo sito (la prima videata che trovi, se usi FileZilla o un altro client FTP)
    - nella cartella principale può trovarsi uno solo dei tre file sopra elencati, altrimenti ne è mostrato uno solo e gli altri saranno "oscurati"
    - i nomi devono essere scritti con tutte le lettere minuscole (i server riconoscono come diversi i file index.html e INDEX.HTML, così come Index.html e così via)
    - nel tuo sito trovi già un file index.html, che altro non è che la tua home page provvisoria che vedi in questo momento: puoi cancellare o sovrascrivere quel file senza alcun problema

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie mille sono riuscita a vedere il mio sito in rete.Ma c'è un problema non riesco a vedere tutte le pagine......cosa può essere successo?
    quando apro alcune pagine mi dice "errore 404" ma non riesco a trovare l'errore cosa può essere?
    Ultima modifica di progettopolemos : 17-01-2011 alle ore 03.14.32

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Significa che il server non trova la pagina che tu vuoi aprire.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok ma non riesco in nessun modo a fale riconoscere ......

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettopolemos Visualizza messaggio
    Ciao grazie mille sono riuscita a vedere il mio sito in rete.Ma c'è un problema non riesco a vedere tutte le pagine......cosa può essere successo?
    quando apro alcune pagine mi dice "errore 404" ma non riesco a trovare l'errore cosa può essere?
    Prova a dare un'occhiata a questa discussione: http://forum.it.altervista.org/html-...-immagini.html

    Può darsi che hai solo sbagliato a scrivere i collegamenti (consiglio: non usare spazi o caratteri speciali nei nomi dei file)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettopolemos Visualizza messaggio
    ok ma non riesco in nessun modo a fale riconoscere ......
    ciao ho visto il sito probabilmente i link alle pagine non ci sono controlla.

    ps

    quando fai un collegamento ad un link scrivi una parola intera magari non maiuscola e senza accento.(é un consiglio)

    *****

    ps

    scusa io utilizzerei KompoZer che ha anche un controllo
    Ultima modifica di dementialsite : 17-01-2011 alle ore 12.40.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •