Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: NON si vede affatto il sito!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy NON si vede affatto il sito!!

    scusate il disturbo sono nuovo di altervista..Come specificato dal titolo...io ho caricato tutti i file del sito : scrapwing.altervista.org su gestione file (sito fatto con microsoft publisher) e quando vado per premmere...visualizza il sito..mi si apre la pagina con scritto ancora sito in costruzione!! help meee! urgente!!...che devo fare?????

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, io la tua home la vedo, la pagina iniziale la devi chiamare index.html altrimenti non la rileva, hai fatto così? Prova a fare aggiorna Ctrl+F5. Ti sconsiglio microsoft publisher, il sito cerca di fartelo da solo direttamente dal codice sorgente oppure utilizza un cms già preconfezionato.
    Ultima modifica di EcologicoFaiDaTe : 30-12-2010 alle ore 01.20.27

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    La tua home page è visibile, ma non funzionano i collegamenti e l'importazione delle immagini.

    Prova a dare un'occhiata a questa discussione per capire come puoi risolvere: http://forum.it.altervista.org/html-...-immagini.html

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    buon giorno. io ho fatto in questo modo: ho creato una cartella sul desktop del mio pc, ho "pubblicato" all'interno di questa cartella il sito. dentro questa cartella troverai il file index e una sottocartella, selezionali entrambi e fai l'upload (senza aprire la sottocartella). prima di fare questo rimuovi dallo spazio web tutto quello che hai inserito priam di ricaricare il tutto. prova e fammi sapere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •