Salve a tutti, ho qualche dubbio e chiedo qui perchè penso mi sappiate rispondere
Allora :
1) Se io compro 100 mb di spazio aggiuntivo, a fine mese devo pagare per tenerli come con la banda ?
2) Ho letto su altri topic che se aumento la banda e non la consumo tutta, l'eccesso verrà aggiunto a quella già presente. Questo è valido solo per la banda aggiuntiva, ovvero quella a pagamento o anche per quella base ? ( es. io ho 10 gb, ne uso 5 gb, il mese dopo ne avrò 15 ? )
3) Se io utilizzo un'altro sito per spostarci le discussioni vecchie in modo da non occupare spazio, violo qualche regola ? ( es. Io dico le discussioni vecchie di 30 giorni le sposto su un altro forum con un altro indirizzo, e poi metto link alla pagina nuova, posso farlo ? )
4) ho letto che la banda viene consuma principalmente da immagini e video, se io le immagini le inserisco come link, dovrei utilizzare meno banda ? ( ho già attivato l'antifurto banda ), sennò ci sono altri modi per ridurre il consumo di banda??
5) Io mi devo trasferire qui fra poco, con un forum già presente in un altro sito ... però mi chiedevo, siamo circa 1300 iscritti, circa 50-60 attivi tutti i giorni, ma molti visitatori occasionali, abbiamo circa 40000 messaggi nell'altro forum in un'anno ( contando che il forum ha iniziato a girare da 7-8 mesi circa ) ... la banda e lo spazio sul server base, mi consentirebbero di arrivare a fine mese secondo voi ?
Scusate per il poema. un grazie a chiunque risponderà