Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta info sulla nuova funzione di antifurto banda

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Richiesta info sulla nuova funzione di antifurto banda

    In riferimento a questo post di dapeco: http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post764324
    ... puoi con un semplice click attivare l'"Antifurto Banda" nel pannello di controllo: AlterSito -> Gestione file -> clicchi sulla rotella ingranaggio -> Posizioni su "on" l'antifurto e SALVI.
    Sono andato a vedere sul mio pannello di controllo e vedo l'antifurto messo su OFF.



    Non so se si tratta di una funzione recentissima ma io ero ancora convinto che l'hotlink fosse permesso esclusivamente tramite la cartella _altervista_ht
    Avendo adesso l'opzione a off suppongo che _altervista_ht sia ormai "superata/non più necessaria", dico bene?

    Inoltre, impostandolo su ON, viene inserito il codice nell'htaccess con riferimento a _altervista_ht ma... se cambiassi manualmente il nome funzionerebbe comunque o rimane esclusivo l'uso di _altervista_ht?

    Grazie per ogni eventuale chiarimento, DarkWolf :)
    Ultima modifica di darkwolf : 29-10-2010 alle ore 15.42.50
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora di fatto ora di default è tutto su "off" per le immagini, quindi chiunque può usare immagini all'esterno da qualunque posizione, mentre per gli altri tipi di file invece è possibile solo dalla cartella _altervista_ht. Attivando l'opzione si blocca l'accesso dall'esterno anche per le immagini tranne che dalla cartella _altervista_ht. Ovviamente si può modificare a mano l'htaccess, sapendo cosa toccare, per impostare una differente cartella "salva".
    Ultima modifica di dapeco : 29-10-2010 alle ore 19.48.38
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ottimo, grazie mille dapeco :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •