Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: dominio.it

  1. #1
    Guest

    Unhappy dominio.it

    Salve, sono davvero nel pallone, spero che qlcn mi possa aiutare. Ho creato un sito usufruendo dello spazio gratis di altervista, avendo esigenge di spazio e di rinnovamento ho acquistato per 14, 35 un dominio.it .
    ma mi succede che quando digito il www.miosito.it nella barra degli indirizzi del mio browser mi indirizza immediatamente al primo sito www.miosito.altervista.org. Considerate che ancora non ho creato nessuna pagina del nuovo sito. Vorrei anche cancellare il primo sito altervista . Non sono esperta quindi vorrei x favore risposte comprensibili, sn autodidatta . Grazie

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sivachidananda Visualizza messaggio
    avendo esigenge di spazio e di rinnovamento ho acquistato per 14, 35 un dominio.it
    Lo spazio web rimane quello attuale "sivachidananda.altervista.org" (spazio, banda, classe database, ecc...).
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, né la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Per meggiori info leggi qui: FAQ Domini di secondo livello.

    ---

    Citazione Originalmente inviato da sivachidananda Visualizza messaggio
    Considerate che ancora non ho creato nessuna pagina del nuovo sito.
    Come detto sopra non devi creare nuove pagine, perchè viene fatto un redirect al tuo attuale spazio web.

    ---

    Citazione Originalmente inviato da sivachidananda Visualizza messaggio
    Vorrei anche cancellare il primo sito altervista.
    Se cancelli il sito "sivachidananda.altervista.org" perdi la gestione del dominio(DNS, mail forwarding, ecc...).

  3. #3
    Guest

    Predefinito