Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema PHP5 (Nuovo tastino)

Guest

Exclamation Problema PHP5 (Nuovo tastino)

Allora, ho notato che ora c'è il tastino Php5, in cui una volta su "On" ti attiva appunto il 5 e su "Off" ti attiva il Php4.

Ora, se una persona ha parti di sito in Php5 e altre parti in Php4 cosa deve fare? Perchè ho scoperto che è quello a dare problemi quando anche altri, avendo la stessa base di codice, hanno riscontrato malfunzionamenti vari.

Era da qualche settimane che non capivo che cosa diamine avesse, ho cambiato struttura più volte, e ora vengo a sapere che è una misera funzione.

Se è la sezione sbagliata scusatemi, ma ho bisogno di Info, grazie anticipatamente.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

È cambiata solo l'icona, ma non le funzionalità (a parte il fatto che ora PHP 5 è attivo di default).

Se ti serve ancora PHP 4, devi fare in modo che i file che lo utilizzano risiedano tutti nella stessa cartella. Poi modifichi le opzioni di .htaccess/PHP 5 disattivando PHP 5 per quella cartella e le sue sottocartelle...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quello che dovresti fare, comunque, è controllare gli script che ti risultano malfunzionanti, lo sviluppo di php4 è terminato da anni e la compatibilità con php5 è ormai standard per ogni applicativo.

Piuttosto che riattivare php4 in parti di sito prova ad aggiornare il tutto.
    Gianluca