Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: L'alias di posta non funziona più

Guest

Predefinito L'alias di posta non funziona più

scusate ragazzi ho un enorme problema. Non so il perchè ma non mi funziona l'alias di posta elettronica, prima andavo nella mail in cui avevo registrato il dominio ed avevo tutto li adesso invece non arriva più nulla.

Mi sapete dire il perchè????

il mio sito è www.modellinavali.altervista.org

Guest

Predefinito

Buonasera, purtroppo ho il medesimo problema dell'utente "modellinavali". Le mail inviate al mio alias karatesolferino@altervista.org non giungono nella mia casella di posta elettronica hotmail. Ho provato a cambiare l'indirizzo di destinazione con la mia mail di gmail ma il risultato è lo stesso. Qualsiasi mail inviata al mio alias non giunge a destinazione. Ho letto le vostre guide ma non ho trovato alcuna soluzione al riguardo. Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio.

Guest

Predefinito

io ho fatto le stesse prove tue, ho cambiato anche io l'indirizzo di destinazione ma nulla non mi giunge nulla.

ed il bello è che non arriva nemmeno la mail di mancata consegna.

Per spiegarmi meglio quando invio con hotmail una mail e questa non viene consegnata al destinatario, questa mi viene reinviata con messaggio di mancata consegna. In questo caso invece dice che la mail è stata inoltrata con successo.

sapete dare delle spiegzioni????

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per motivi di ordine e chiarezza è opportuno continuare qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...-su-gmail.html
    Gianluca