darkwolf:
Abbiamo fatto un test di invio su entrambi gli alias, di seguito i log (i dati sensibili sono oscurati):
Codice:
Sep 10 11:23:17 xx xxxxxxxxxx: 4F3573E80E2: to=<sxxxxxxxx2@gmail.com>, orig_to=<darkwolf[ no spam ]darkwolf.it>, relay=gmail-smtp-in.l.google.com[74.125.43.27]:25, delay=1.3, delays=0.94/0.02/0.15/0.18, dsn=2.0.0, status=sent (250 2.0.0 OK 1284117809 s3si6115900bkx.78)
Sep 10 11:24:10 xx xxxxxxxxxx: 073C520C16D: to=<sxxxxxxxx2@gmail.com>, orig_to=<darkwolf[ no spam]altervista.org>, relay=gmail-smtp-in.l.google.com[74.125.43.27]:25, delay=2.1, delays=1.6/0.13/0.15/0.24, dsn=2.0.0, status=sent (250 2.0.0 OK 1284117810 h16si6116396bkb.56)
Questo indica che in entrambi i casi il server di posta di gmail ci ha risposto con un OK.
Da lì in poi il recapito della mail è competenza di gmail, temo quindi che l'unica strada sia inoltrare a loro una richiesta di supporto, anche allegando questi log come riferimento.
Noi ovviamente siamo disponibili qualora servissero altre informazioni, ma al di là di questo non possiamo fare nient'altro.