Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AIUTO! HO Perso password!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. Io molto tempo fa ho registrato un account. Ora avrei bisogno della password cn cui ho registrato quell'account. Ho provato il servizio "Ho dimenticato la password" ma non sono riuscito a risolvere niente non conoscendo l'indirizzo email con cui avevo registrato l'account e non sapendo neanche il nick. Ora mi ritrovo con uno spazio web (utilizzato quotidianamente) di cui non conosco la password. Per favore, aiutatemi.

    Lo spazio web è sasukewebsite.altervista.org

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    mi disp ma dovrai aprire un altro sito oppure puoi contattare gli "alti vertici" :D

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SasukeHelp
    Ciao a tutti. Io molto tempo fa ho registrato un account. Ora avrei bisogno della password cn cui ho registrato quell'account. Ho provato il servizio "Ho dimenticato la password" ma non sono riuscito a risolvere niente non conoscendo l'indirizzo email con cui avevo registrato l'account e non sapendo neanche il nick. Ora mi ritrovo con uno spazio web (utilizzato quotidianamente) di cui non conosco la password. Per favore, aiutatemi.

    Lo spazio web è sasukewebsite.altervista.org
    manda un'email a feedback@altervista.org ( spero di averlo scritto giusto stavolta l'indirizzo)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •