Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: FTP limitato in 32 kb

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    io utilizzo il programma SmartFTP x trasferire i files dal mio PC allo spazio web. Sono giorni che cerco di uloadare 1 file di circa 1 MB ma non cè verso!
    quando ha raggiunto l'upload di 32 kb (o suoi multipli se faccio il resume) l''FTP mi scollega con questo messaggio di errore:

    Connection closed. Server timeout.
    A non-blocking socket operation could not be completed immediately

    Come posso fare ?!?!?


    Avendo poi altri file su 1 altro FTP è possibile copiarli da 1 all'altro senza doverli riscaricare su disco e riuploadarli???

    Aiutatemi è importante!!!!
    Graize a tutti ciao
    MAx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Due o tre topic sopra di questo c'è in evidenza un intero thread su cosa bisogna fare per settare il proprio programma di ftp.
    A se il file è un mp3 non puoi caricarlo ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è 1 EXE
    non è 1 problema di settaggio xke tutti gli altri file gli uploada correttamente
    e l'errore non me l'ha mai dato cn altri server FTP. e cmq in quel thread vengono specificati solo i paramentri di connessione...
    ciao MAx

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infatti credo che sia proprio questo il tuo problema, cioè i parametri di connessione.
    Hai un proxy? Come è settato il tuo programma ftp, hai impostato la modalità passiva?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si i parametri sn messi bene sennò nn mi connetterei
    e la modalità è passiva.
    te l'ho detto cn gli altri file (+ piccoli ) funziona, con questo invece lo spezza a 32 kb e da l'errore...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non so che dirti, io trasferisco file anche molto più grossi senza problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •