-
Salve,
io utilizzo il programma SmartFTP x trasferire i files dal mio PC allo spazio web. Sono giorni che cerco di uloadare 1 file di circa 1 MB ma non cè verso!
quando ha raggiunto l'upload di 32 kb (o suoi multipli se faccio il resume) l''FTP mi scollega con questo messaggio di errore:
Connection closed. Server timeout.
A non-blocking socket operation could not be completed immediately
Come posso fare ?!?!?
Avendo poi altri file su 1 altro FTP è possibile copiarli da 1 all'altro senza doverli riscaricare su disco e riuploadarli???
Aiutatemi è importante!!!!
Graize a tutti ciao
MAx
-
Due o tre topic sopra di questo c'è in evidenza un intero thread su cosa bisogna fare per settare il proprio programma di ftp.
A se il file è un mp3 non puoi caricarlo ;)
-
è 1 EXE
non è 1 problema di settaggio xke tutti gli altri file gli uploada correttamente
e l'errore non me l'ha mai dato cn altri server FTP. e cmq in quel thread vengono specificati solo i paramentri di connessione...
ciao MAx
-
Infatti credo che sia proprio questo il tuo problema, cioè i parametri di connessione.
Hai un proxy? Come è settato il tuo programma ftp, hai impostato la modalità passiva?
-
si i parametri sn messi bene sennò nn mi connetterei :wink:
e la modalità è passiva.
te l'ho detto cn gli altri file (+ piccoli ) funziona, con questo invece lo spezza a 32 kb e da l'errore...
-
Non so che dirti, io trasferisco file anche molto più grossi senza problemi.