Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Attivazione server to server

Guest

Predefinito Attivazione server to server

Sera ^^
    Io avrei bisogno di utilizzare il server to server ma è necessario attivarlo con un sms.
    Esiste un altro modo per attivarlo?

Guest

Predefinito

Da quel che ne so, no.
    Potresti usare skebby (sms basic) e non si paga nulla, ma non so se sia permesso dal regolamento.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il server 2 server parte da una whitelist. Se devi connetterti a un sito lì presente non ti serve attivare nulla.

A che dominio ti devi connettere? Posta qui, se è di interesse generale può essere aggiunto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

A che dominio ti devi connettere? Posta qui, se è di interesse generale può essere aggiunto.
    Quello non l'ho ancora capito :)
    Pero mi portavo avanti ^^'

Guest

Predefinito

Devi dire credo, il sito a cui si deve connettere.

Guest

Predefinito

Ok capito :)
    Il sito non è fra la lista,quindi deve per forza utilizzare l'sms per attivare il server to server?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Gianluca ti ha chiesto quale è l'indirizzo che interessa a te, perché se è una cosa che può interessare un po' a tutti, lo aggiunge alla white list e ti evita di usare gli sms
    Altrimenti, sì, devi usare gli sms.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

L'indirizzo non lo so ^^'
    Dovrei utilizzare server to server per la creazione di un proxy :)

Guest

Predefinito

salve a tutti ☺ mi sono iscritto nel forum di altervista. ma nn trovo l'opzione per l'avatar personale. mi potreste gentilmente indirizzarmi? grz ☺ poi per favore sapete dirmi come fare per dare http alle immagini, e poter anche modificare? grazie della gentilezza ☺

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lozoodireleon Visualizza messaggio
    salve a tutti ☺ mi sono iscritto nel forum di altervista. ma nn trovo l'opzione per l'avatar personale. mi potreste gentilmente indirizzarmi? grz ☺ poi per favore sapete dirmi come fare per dare http alle immagini, e poter anche modificare? grazie della gentilezza ☺
    Sei OT!

Comunque per l'avatar si imposta da qui.

per la seconda cosa apri un nuovo topic nella sezione adeguata e spiega meglio, perché non si capisce cosa vuoi fare...

Ciao!

Guest

Predefinito

bene adesso provo le direttive riguardante l'avatar, e poi ritorno per quello che non ho spiegato bene. grazie tante della tua gentilezza! ☺