Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come mettere file musica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come mettere file musica

    Salve a tutti sono nuovo di qui, volevo sapere come si fa a mettere un file di una musica sul sito e poi trasferirlo sul mio forum.

    Questo è il mio sito url rimosso Per favore mi potreste dare informazioni dettagliate perchè non riesco ad orientarmi bene nel sito. Grazie
    Ultima modifica di musicanapoli : 14-08-2010 alle ore 02.32.50 Motivo: Url inutile al fine della discussione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per inserire un file musicale all'interno del tuo spazio web puoi farlo tramite pannello di controllo >> Gestione file >> Invia file
    Oppure tramite FTP.

    e poi trasferirlo sul mio forum
    Quale forum, come si chiama la piattaforma?
    Ed in che senso vuoi trasferirlo sul tuo forum? Vuoi metterlo come sottofondo musicale?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me hanno detto che serviva un webiste per caricare la musica su un forum, il mio forum ce lho su forumup www.wsrtcwclan.forumup.it
    Si, lo volevo mettere come sottofondo musicale.
    Comunque io faccio login poi vado al pannello di controllo ma non so dove andare ce scritto io, aleter sito, guadagni e pubblicità, etc...
    Ultima modifica di wsrtcwclan : 14-08-2010 alle ore 09.01.10

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dal regolamento:
    Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Secondo: perchè invece di usare quel servizio che hai citato, che ospita una piattaforma vecchissima, buggata e non più supportata da phpBB.it? Creati su AV il forum, usando phpBB 3.0.7 PL1 oppure installandolo dal PCA di Altervista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito