Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Trasferire le donazioni da slox ad altervista [era:Salve a tutti]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferire le donazioni da slox ad altervista [era:Salve a tutti]

    Salve a tutti io avendo un sito prima defacciato avevo attuato le donazione ero a 2400 altercents adesso siccome mi sono trasferito su slox è possibile trasferire le donazioni da li a qui?

  2. #2
    Guest

    Predefinito Defacciamento & Altro

    Salve a tutti oggi mi hanno defacciato sito io avevo raggiunto i 30 utenti e vi vorrei chiedere se voi di altervista supporto potete rintracciare il mio database...

    Altro il vecchio sito anche esso defacciato avevo attuato le donazioni ero a 2440 altercent qui nel nuovo sono a 2240 vorrei sapere se possibile trasferire le vecchie donazioni qui cosi da accorciare le distanze dell 8000 per dominio è possibile?


    Grazie;Slox

  3. #3
    Guest

    Predefinito Vorrei delle informazioni

    Salve a tutti avevo creato il mio forum webitalian e avevo attivato le donazioni ero arrivato a 2000 altercents è possibili trasferirli sul nuovo dominio?

    Altro : Sono arrivato a 6500 altercents manca poco e prendo dominio come faccio a non perdere niente? i dati resteranno sempre uguali?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    non si possono trasferire gli AC oppure gli € tra account.

    Quando prendei il dominio, rimarrà tutto intatto, perché il dominio (SU AV) è un semplice redirect al tuo spazio attuale.
    Quindi, con il dominio, non avrai un nuovo spazio per depositare i files, ma rimarrà il tuo attuale! (addirittura anche i dati FTP saranno gli stessi!)

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi quando comprero dominio io per loggare sul fpt dovro mettero slox.altervista.org etc ma per andare sul dominio dovrò fare www.slox.com giusto?

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Esatto
    Però quel dominio ti è stato già fregato...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Da chi quale dici'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •