Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: eltop sospeso senza motivo

  1. #1
    Guest

    Predefinito eltop sospeso senza motivo

    Eltop non tragrediva le regole 4 1 come avete scritto sarete contattati dal mio legale in merito al sito.......... In piu ok l avete sospeso mi sta pure bene ma lasciate il pannello controllo aperto per lo meno per fare il becaup del sito e poterlo spostare.La parte 4.1 come avete scritto voi la segue il mio lagale ma l accaunt dovete lasciarlo aperto e conentire la copia del sito per permettermi di trasferirlo GRAZIE ci vediamo in tribunale.Come sempre altervista si fa riconoscere coi suoi servizi scadenti................

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Da quello che si vede della cache di google, direi che il tuo sito violava sicuramente il regolamento sui banner e le sponsorizzazioni. Rispetto al punto 4.1 non posso dire, ma è improbabile che l'abuse si sia mosso per nulla. Quando l'account è sospeso, dovresti ancora avere accesso via ftp O pannello, non ricordo esattamente.

    Poi, a titolo personale, penso che il tuo sito fosse una tristezza, quindi non mi dispiace se te ne vai da un'altra parte.
    Top sito 2010 affiliazioni per click per lead per sale per popunder per impression cpm,per click lead sale popunder per click lead sale popunder per click lead sale popunder per click lead sale popunder per click lead sale popunder per click lead sale popunder Migliori affiliazioni popunder !

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    eltop:

    quando un account viene sospeso è normalmente accessibile via FTP, proprio per dare la possibilità a chi lo ha aperto di prelevare i propri files. Il tuo lo è, e nella mail che ti è stata mandata nel momento in cui l'account è stato sospeso questo è specificato.

    In merito alla questione, nello specifico, il referente è l'abuse (vedi http://it.altervista.org/contatti.php), comunque la sospensione del tuo account, come in ogni altro caso, è dovuta a ragioni ben chiare e documentate.

    Ti è stata inoltre mandata, con largo anticipo, una notifica via email e pannello che ti richiedeva la rimozione di determinati contenuti, se tu non l'avessi ignorata l'account sarebbe rimasto online (viene mandata apposta prima di intervenire).

    Se tu ritieni che il provvedimento sia ingiusto hai ovviamente diritto di contestarlo nelle opportune sedi, così come AlterVista ha il diritto di rivalersi per qualsiasi danno economico o di immagine che l'uso, contrario al regolamento, dei propri servizi può cagionare.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito tristezza i vostri banner

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Da quello che si vede della cache di google, direi che il tuo sito violava sicuramente il regolamento sui banner e le sponsorizzazioni. Rispetto al punto 4.1 non posso dire, ma è improbabile che l'abuse si sia mosso per nulla. Quando l'account è sospeso, dovresti ancora avere accesso via ftp O pannello, non ricordo esattamente.

    Poi, a titolo personale, penso che il tuo sito fosse una tristezza, quindi non mi dispiace se te ne vai da un'altra parte.
    Punto uno il sito che tu chiami tristezza mi da una rendita mensile tuttora di 3 mila euro al mese in quanto si son iscritti piu di tre mila webmaster alle affiliazioni del sito tristezza come lo chiamate voi.... quindi tristezza sono i vostri banner di altervista che pagano 20 centesimi al giorno con 7 mila visualizzazzioni al giorno dei vostri banner..... Punto due nel sito cerano due banner che non violano assolutamente il regolamento Punto tre in tribunale pagherete i miei mancati guadagni che sia tra 5 anni ma ti assicuro che li pagate voi.... il mio legale ha gia controllato il tutto .Quindi non mi resta che dirvi ci vediamo in TRIBUNALE il risultato della causa coi danni che mi pagherete la mettero su uno dei miei tanti blog.
    -
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    eltop:

    quando un account viene sospeso è normalmente accessibile via FTP, proprio per dare la possibilità a chi lo ha aperto di prelevare i propri files. Il tuo lo è, e nella mail che ti è stata mandata nel momento in cui l'account è stato sospeso questo è specificato.

    In merito alla questione, nello specifico, il referente è l'abuse (vedi http://it.altervista.org/contatti.php), comunque la sospensione del tuo account, come in ogni altro caso, è dovuta a ragioni ben chiare e documentate.

    Ti è stata inoltre mandata, con largo anticipo, una notifica via email e pannello che ti richiedeva la rimozione di determinati contenuti, se tu non l'avessi ignorata l'account sarebbe rimasto online (viene mandata apposta prima di intervenire).

    Se tu ritieni che il provvedimento sia ingiusto hai ovviamente diritto di contestarlo nelle opportune sedi, così come AlterVista ha il diritto di rivalersi per qualsiasi danno economico o di immagine che l'uso, contrario al regolamento, dei propri servizi può cagionare.
    OK grazie provo subito ftp per lo meno riesco a spostarlo l imail di cui tanto parlate con l avviso non e mai arrivata comunque fa nulla in quanto quel sito mi da una bella rendita mensile spero di recuperare almeno i miei file. cerano due banner nel sito uno di easy flirt e uno di alt com affiliazioni bella violazione di regolamento tutti i vostri siti li anno ne posso contare almeno mille di siti coi stessi banner ma sono ancora aperti quindi probabilmente vi dava fastidio il sito va bee.... vi fate sempre riconoscere voi di altervista se in tutti i blog parlano male di voi ci sara un motivo ora lo capito......
    Ultima modifica di darkwolf : 24-07-2010 alle ore 14.54.34

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    C'è un regolamento ben preciso che tu accettasti al momento dell'iscrizione. Puoi dire quel che ti pare ma le regole son quelle.
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Sei stato avvisato, non hai provveduto, sei stato "regolarmente" sospeso ed hai comunque la possibilità di scaricare i tuoi file.
    Se vuoi perdere tempo e soldi andando in tribunale, pur essendo in palese torto....
    Non capisco che senso ha fare polemiche sulle proprie colpe.
    Guadagni davvero 3000€ al mese? Wow, buon per te.
    Comprati un server privato e facci ciò che vuoi, con le tue regole.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-07-2010 alle ore 14.58.38
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eltop Visualizza messaggio
    Punto uno il sito che tu chiami tristezza mi da una rendita mensile tuttora di 3 mila euro al mese in quanto si son iscritti piu di tre mila webmaster alle affiliazioni del sito tristezza come lo chiamate voi.... quindi tristezza sono i vostri banner di altervista che pagano 20 centesimi al giorno con 7 mila visualizzazzioni al giorno dei vostri banner..... Punto due nel sito cerano due banner che non violano assolutamente il regolamento Punto tre in tribunale pagherete i miei mancati guadagni che sia tra 5 anni ma ti assicuro che li pagate voi.... il mio legale ha gia controllato il tutto .Quindi non mi resta che dirvi ci vediamo in TRIBUNALE il risultato della causa coi danni che mi pagherete la mettero su uno dei miei tanti blog.
    Ok ho letto ora l imail ricordate signori di altervista che diffamazzione e chi mente su qualcosa DIFFAMAZIONE NON E SCRIVERE LA VERITA SULLE COMPAGNIE DI AFFILIAZIONI CHE DERUBANO I WEBMASTER !!!!! Quindi guardatevi bene le leggi costituzionali E lecito scrivere tutto cio che corrisponde a verità voi la chiamate diffamazzione?Ma fatemi il piacere !!!!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Diffamazione.

    In ogni caso:
    1. c'è un regolamento
    2. hai accettato il regolamento
    3. hai violato il regolamento
    4. sei stato avvisato
    5. te ne sei fregato
    6. sei stato sospeso.


    C'è poco da discutere, e quel poco va fatto direttamente con l'abuse, non qua sul forum. Se non ti va bene, il punto successivo è "Fuori", e tanti saluti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito hai ragione

    Effettivamente eltop ha ragione parlate di regole voi di altervista ma avete 11 mila siti di cui a norma di legge italiana si possono contare sulle dita ma se eltop segnala il tutto alla polizia postale voi di altervista avete chiuso i battenti che non ripettate la legge avete almeno 8 mila siti da chiudere che segnalati alla polizia postale chiudete di sicuro in quanto alla polizia postale delle vostre regole non gli frega una cippa!!!! Quindi altop ha ragione parlate di vostre regole che tutti i vostri siti non sono in regola con le vere leggi !!!!!!!! auauauauaua altervista parla di regole e di articoli di leggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Avete almeno 8 mila siti fuori legge a partire da nome sito rimosso che eltop sta gia denunciando alla polizia postale poi si parlera delle vostre regole signori di altervista !!!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 24-07-2010 alle ore 15.38.31

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Come se non sapessimo che eltop e affiliazion sono la stessa persona Vuoi postare anche come antivirusfree?
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-07-2010 alle ore 15.36.08

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Come se non sapessimo che eltop e affiliazion sono la stessa persona Vuoi postare anche come antivirusfree?
    Scusate ma: IO C'ERO
    Cioè dai, si capisce già dalla scrittura che è lui ma... avesse almeno cambiato ip
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Cioè dai, si capisce già dalla scrittura che è lui ma... avesse almeno cambiato ip
    In realtà non avevo controllato, ma il fatto che un sito redirezioni all'altro era già abbastanza.

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    eltop/affiliazion:

    Come scritto in precedenza il referente per la questione è l'Abuse (http://it.altervista.org/contatti.php) , non il forum.
    Ultima modifica di Gianluca : 24-07-2010 alle ore 15.47.14
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •