Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: XOOPS nn invia mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve questo è il mio primo post e volevo complimentarmi con chi ha fatto questo forum che è bellissimo e con chi ha cambiato e creato la nuova grafica di altervista che sinceramente si meritava una grafica + professionale come questa.

    Andiamo al dunque.
    Ho installato xoops un noto programma per creare e gestire portali web. Ha una newsletter installata che può inviare messaggi a tutti gli iscritti.
    il problema è che invia solo 3 e-mail alla volta dandomi errore, cosa che su tripod non succedeva e neanche su un altro spazio che avevo acquistato.

    Ho fatto varie prove e sono potuto arrivare alla conclusione che non è un problema del "programma".

    Adesso qualcuno mi ha suggerito di chiedere a voi perkè pensiamo che sia una restrinzione del server o che ne so qualcosa del genere. il mio sito è www.ign.altervista.org potete fare qualcosa?
    8)

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    c'è una restrizione di numero e_mail ma non è quello in tuo problema, il problema è che tra una mail e l'altra devono passare 3 o 4 secondi.
    comunque attendi che usa xoop e magari può essere più preciso
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    belle le immagini che hai messo.
    grazie della risposta ma sapete se si può cambiare questo numero di secondi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?
    cavolo.. :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •