Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto Altersito wordpress e voglio passare a alterblog wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto Altersito wordpress e voglio passare a alterblog wordpress

    Come da titolo ragazzi ho un altersito e ci ho sopra wordpress, io ora voglio passare ad alterblog e voglio trasferire tutti gli articoli e i file (immagini, video, ecc.) sul alterblog come fare!!! Perche in ogni articolo ci sta un immagine e mi scoccio di reinserire tutto ci sta qualcosa o un modo!!! avevo pensato tramite ftp ma mi sn scordato ke su alterblog e disattivato uffi come fare sono disperato!!! vi prego aiutatemi grz a tutti ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda post, commenti e categorie, puoi da pannello di wordpress scegliere "Esporta", scaricare l'xml e caricarla poi nel nuovo wordpress (sezione importa->wordpress del pannello di wordpress).

    Il metodo però non funziona per le immagini, che vengono scaricate nel momento in cui importi il file nel nuovo wordpress. A quel punto però non esisterebbero già più, essendo state cancellate dalla conversione sito->Alterblog. Temo quindi che l'unica soluzione sia salvarle via ftp e caricarle una ad una dopo aver fatto la conversione, mediante il pannello di wordpress. Se installi il plugin next-gen gallery dovrebbe agevolarti la procedura.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e va bhe mo ci provo e faccio sapere grz :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •