Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: E' possibile creare i redirect per ogni pagina del sito?

  1. #1
    Guest

    Question E' possibile creare i redirect per ogni pagina del sito?

    Col dominio II livello (+redirect) ho notato che per tutte le pagine del mio sito altervista, il redirect è lo stesso (www.nomedominio.com).
    C'è un modo per far si che ogni pagina abbia un suo redirect?
    Mi servirebbe perchè vorrei mettere il link a determinate pagine, non solo alla index, in altri siti.
    Si può fare?

  2. #2
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Intenderesti il path fowarding?
    Cioè quello che ti reindirizza tuosito.net/pagina come tuosito.altervista.org/pagina?





    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so come si chiama, ma credo che hai capito;
    In pratica TUTTE le pagine del mio sito altervista, sul browser hanno il redirect al nome del mio dominio; quindi ad esempio la prima pagina miosito.altervista.org col redirect presenta l'indirizzo miosito.com mentre per dire, la pagina miosito.altervista.org/info, viene presentata sempre con miosito.com e non con miosito.com/info come vorrei io...

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Leggi qui: Dubbi su dominio.
    Così facendo avrei ogni pagina col suo indirizzo? Ci proverò ma non sono tanto pratico con la programmazione...

    Se invece semplicemente leverei i cloack, mi sapete dire se il mio sito sarebbe indicizzato sui motori di ricerca come "miosito.com" o "miosito.altervista.org"? Ovviamente in tal caso parlo esclusivamente della Homepage.

    EDIT:
    A quanto pare ci sto riuscendo con l'html...
    Posso fare la stessa cosa anche nelle altre pagine del sito (per ritornare alla homepage o andare in altre pagine)?

    Un'altra cosa: le pagine che sto creando, del tipo "miosito.com/paginax", sapete se i motori di ricerca le indicizzano col nome che gli ho dato io o con "miosito.altervista.org/paginax"?
    Ultima modifica di andreafallico : 01-04-2010 alle ore 17.30.22 Motivo: Usa il tasto Edita

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gordhjan Visualizza messaggio
    Posso fare la stessa cosa anche nelle altre pagine del sito (per ritornare alla homepage o andare in altre pagine)?
    Si, devi modificare i link (con target="_top" e href="http://www.nomedominio.com/ecc...") di tutte le pagine.
    Ultima modifica di andreafallico : 01-04-2010 alle ore 17.39.34

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie andreafallico, mi sei stato di grande aiuto.
    Ora mi resta l'ultimo dubbio e cioè se queste pagine e la index, col redirect vengono inserite nei motori di ricerca col nome del dominio (la index) e coi nomi che ho dato io alle singole pagine, oppure nelle ricerche usciranno sempre le pagine del sito altervista...?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •