salve a tutti, poco tempo fa ho creato il sito www.severnglocon.altervista.org comprando poi il dominio di 2 livello www.severnglocon.org con redirect.
Il sito l avevo costruito con incomedia website x5 , poi ho deciso di cancellarlo anche dall upload di altervista.
Ora ho aquistato un altro sito www.sifamanonsidice.altervista.org e quello di 2 livello www.sifamanonsidice.com con redirect.
Ora, lavorando con filezilla,per inserire joomla da una cartella nel mio pc ho inserito, Host: fpt.sifamanonsidice.altervista.org , nome utente quello usato come username per accedere a altervista, dati forniti da altervista, la mia password di accesso a altervista, ma quando vado su gestore siti sull fpf, pur inserendo come host : fpt.sifamanonsidice.altervista.org , l upload mi parte e si trasforma in automatico in:fpt.severnglocon.org finendo poi tutti i files nel gestione files di altervista e cliccando sui file index mi si apre lo spazio web di www.severnglocon.altervista.org.
Ora mi chiedo come è possibile che altervista non mi abbia fornito nuovi dati di FPT ACCESS per il nuovo sito www.sifamanonsidice.altervista.org? Ke devo fare per averli? Oppure dove sta il mio errore? Spero di essermi spiegato, se qualkuno puo aiutarmi lo ringrazio fin d ora.....