Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: accesso ftp, da Filezilla a Altervista - ftp access lo stesso per 2 siti altervista?

Guest

Smile accesso ftp, da Filezilla a Altervista - ftp access lo stesso per 2 siti altervista?

salve a tutti, poco tempo fa ho creato il sito www.severnglocon.altervista.org comprando poi il dominio di 2 livello www.severnglocon.org con redirect.
    Il sito l avevo costruito con incomedia website x5 , poi ho deciso di cancellarlo anche dall upload di altervista.
    Ora ho aquistato un altro sito www.sifamanonsidice.altervista.org e quello di 2 livello www.sifamanonsidice.com con redirect.
    Ora, lavorando con filezilla,per inserire joomla da una cartella nel mio pc ho inserito, Host: fpt.sifamanonsidice.altervista.org , nome utente quello usato come username per accedere a altervista, dati forniti da altervista, la mia password di accesso a altervista, ma quando vado su gestore siti sull fpf, pur inserendo come host : fpt.sifamanonsidice.altervista.org , l upload mi parte e si trasforma in automatico in:fpt.severnglocon.org finendo poi tutti i files nel gestione files di altervista e cliccando sui file index mi si apre lo spazio web di www.severnglocon.altervista.org.

Ora mi chiedo come è possibile che altervista non mi abbia fornito nuovi dati di FPT ACCESS per il nuovo sito www.sifamanonsidice.altervista.org? Ke devo fare per averli? Oppure dove sta il mio errore? Spero di essermi spiegato, se qualkuno puo aiutarmi lo ringrazio fin d ora.....

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

I due account sono indipendenti, così come i loro accessi FTP:
    - i dati di severnglocon vanno usati solo per l'account severnglocon
    - i dati di sifamanonsidice vanno usati solo per l'account sifamanonsidice

L'indirizzo di accesso corretto è <nomeutente>.altervista.org (senza "ftp")
    La password è quella che hai specificato tu, quindi non possiamo saperla (se non la ricordi, prova ad eseguire un recupero)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito cancellate tabelle database my... per sbaglio

ho cancellato per errore tutte le tabelle di mysql, nn avevo mai caricato nulla, quindi nn posso fare un backup. Come posso riprestinare all origine il tutto? Anche quando sul pannello vado su gestione domini mi si apre la pagina di aquisto domini. Ke posso fare? grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se è per il database, nel tuo pannello di controllo c'è l'opzione per ripristinare l'ultimo backup del database, eseguito ogni settimana.

Puoi provare ad usarla... sperando che non sia troppo tardi (ovvero che il database vuoto non abbia già sovrascritto quello rilevato la settimana prima).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito Acecsso FTP su cartella mioforum

Buon giorno a tutti
    Chiedo se è possibile creare un secondo account ftp in una cartella del mio forum, vi spiego avendo bisogno che qualcuno mi inserisca delle immagini non volevo dargli la user e pass dell' accesso come Admin oppure se esiste un sistema per far accedere chi dico io solo a quella cartella specifica
    grazie